Si ispira alla modalità espressiva dei bambini, alla loro autenticità e le trasforma in un inimitabile e prezioso pezzo d’arte

UNODIUNO: design da bambini

  Tuttobimbi  

W. Shakespeare: C’era una stella che danzava e sotto quella sono nata.

Ogni nascita è una magia straordinaria che porta con sé un segreto inafferrabile. Quante volte durante quei nove mesi fantastichiamo sul bambino che arriverà e poi finalmente ... c’era una volta Martino, Teresa, Isabella, Tommaso, Maddalena, Bernardo, Niccolò.

Per ogni bambino i primi, primissimi accenni che rimangono impressi nella memoria sono i dati della sua nascita perché quello è stato il momento in cui la magia ha preso forma, quello è stato il momento che ha cambiato per sempre la vita di ogni mamma e papà.

Gli originali certificati di nascita UNODIUNO vogliono fermare nel tempo lo stupore e l’emozione di quel momento. Una tavolozza di legno sbiancato, semplice ed essenziale coniugata ad una grafica moderna, da personalizzare con l’impronta della manina o dei piedini del bambino.

Disponibile in 5 diverse nuances di colore.

Silvia e Valentina, 2 amiche, 40 anni, 7 figli divisi per 2, 10 anni di carriera nella comunicazione e nei servizi e 1 progetto unico: UNODIUNO.

UNODIUNO si ispira alla modalità espressiva dei bambini, alla loro autenticità e le trasforma in un inimitabile e prezioso pezzo d’arte. Il mondo incantato dei bambini diventa materiale per un’officina creativa che trasforma la fantasia multicolore dei bambini in vere e proprie opere d’arte, pezzi unici in edizione limitata. Il processo creativo nasce dall’emozione di un segno seppur incerto, da una sbavatura di colore, dall’incanto dell’insolito e trova espressione nella sua semplice imperfezione, nella sua purezza ed autenticità.

UNODIUNO rende i bambini protagonisti per restituire l’emozione di un ricordo, un frammento della loro visione incantata, senza filtri, senza regole, facendo riemergere in ognuno di noi la potenza di questa magia.

Quadretti tematici in legno sbiancato: soggetto nascita, famiglia, mamma, papà, nonna e maestra.

Blog: unodiunobimbi.blogspot.it - Facebook: UnodiUno

 Versione stampabile




Torna