I classici della tavola delle feste sono proposti in una elegante confezione dono e nelle ricette ispirate a quelle originali di Ruggero Bauli

Bauli, il regalo più atteso dagli italiani per Natale

  Food and beverage  

Bauli ha creato la Linea Regalo per omaggi speciali: le ricette sono ispirate al fondatore Ruggero Bauli, capostipite e primo pasticcere di famiglia; vengono utilizzati solo ingredienti di altissima qualità; hanno una freschezza impagabile; in alcune fasi produttive, sono realizzati con tocchi di artigianalità come, ad esempio, la scarpatura fatta a mano nel panettone; la confezione è elegante e preziosa.

E’ una linea premium, con cui Bauli intende posizionarsi come offerta top di gamma, che comprende il Pandoro di Verona e il Panettone classico, proposti nella nuova versione magnum da 1,5 kg, il Panettone basso, il Panettone con pepite di Cioccolato e gustose e morbide gocce di Albicocca da 1,0 kg e il Pan de Oro da 750 gr.

La Linea Regalo è il risultato della combinazione di vari elementi: raffinatezza, cura del dettaglio, eleganza del pack. L’incarto è di color champagne ed ha un elegante fiocco di raso marrone personalizzato con la firma di Ruggero Bauli in rilievo oro e la dicitura “Ricetta del fondatore”. Ogni referenza è incartata a mano, esattamente come avviene nelle migliori pasticcerie.

La Linea Regalo comprende il Panettone Classico e il Panettone basso, con un impasto arricchito da scorze d’arancia candita, pregiatissimo cedro diamante e polposa uvetta del mediterraneo; il Panettone scaglie di cioccolato e gocce di albicocca, una raffinata rivisitazione del classico dolce natalizio, dove le pepite di cioccolato extra fondente incontrano la morbida polpa di albicocca, creando un’inedita composizione di sapori; il Pandoro di Verona e il Pan De Oro, due grandi classici della gamma natalizia Bauli resi ancora più speciali grazie alla selezione mirata delle materie prime, come il burro e l’estratto di vaniglia, per renderli ancora più soffici e profumati. Completa, poi, l’offerta il Natale Deluxe, il pacco che abbina due eccellenze assolute, il Pan De Oro Bauli e lo Spumante Ferrari Demi-Sec.

Anche quest’anno Bauli si distingue per le sue idee originali dedicate ai bambini: nei migliori punti vendita, infatti, spiccherà il Magico Villaggio di Natale, un grande espositore a quattro piani con tutti i prodotti dedicati ai più piccoli: Mini Panettone Albero di Natale, Mini Pandoro Babbo Natale, Calendario dell’Avvento, Lollipop e Cavi di Cioccolato. Sotto le finestrelle del nuovissimo Calendario dell’Avvento, un regalo tradizionale interpretato in chiave divertente e con grande cura dei dettagli, ad esempio, ogni giorno, i bambini possono trovare i cioccolatini, ripieni di crema al latte ed incartati singolarmente. I Cavi di Cioccolato, invece, sono un pulcino, un pupazzo di neve ed un cagnolino, ognuno in una confezione chiusa da un fiocchetto rosso, perfetti per un regalo dolce e simpatico (50 gr). I Chocolate Lollipops, infine, hanno le sembianze di simpatici lecca lecca, ma sono di squisito cioccolato nelle diverse forme di pupazzo di neve, Babbo Natale e renna, icone del Natale tutte da godersi (35 gr). Oltre al cioccolato, dal forno Bauli, arrivano anche i Mini Pandoro, nel pack a forma di Babbo Natale che contiene una lettera che ogni bambino può completare con i propri desideri, e il Mini Panettone con gocce di cioccolato, in una confezione a forma di Albero di Natale da decorare con gli allegri sticker contenuti all’interno. Il Mini Pandoro e il Mini Panettone sono disponibili oltre che nel Magico Villaggio di Natale anche singolarmente.

Oltre ai prodotti da forno dedicati ai bambini, Bauli offre delle piccole grandi eccellenze che piacciono anche agli adulti, la perfetta riproduzione in scala ridotta di Pandoro e Panettone: la bontà è la stessa, la confezione è identica. Il mini Pandoro di Verona, che torna dopo il successo del debutto dello scorso anno, e il nuovissimo mini Panettone Cioccolato, un’interpretazione golosa del classico Panettone, senza canditi e uvette e punteggiato di squisito cioccolato.

Anche la linea Torte&Torte, creata da Bauli, per anticipare il piacere e il sapore delle feste ha nuove proposte: sono arrivate, infatti, la nuova Chantilly, la Lemon e la Viennese (tutte da 350 gr). La Chantilly ha la forma di un fiore: la deliziosa crema è all’interno di un impasto dal sapore delicato e dalla consistenza estremamente soffice, grazie alla lunga lievitazione naturale, mentre una leggera spolverata di zucchero a velo è sulla superficie. La Lemon ha un cuore di fresca crema al limone, mentre la Viennese ha un ripieno di crema al cioccolato.

Info, intera gamma dei prodotti: www.bauli.it

 Versione stampabile




Torna