Emani all-in-one brow cream: un prodotto, infiniti look per le tue sopracciglia. La risposta definitiva per il make-up sopracciglia

Emani Vegan Make-up

  Bellezza e Benessere  

A me gli occhi, please! Il nostro sguardo parla di noi e ormai le sopracciglia fanno a pieno titolo parte del nostro look occhi. Non basta più tenerle ‘in ordine’.

Oggi le sopracciglia determinano lo sguardo, lo stile e la personalità dell’individuo.

Tutto questo vi sembra troppo per i prodotti del vostro beauty case? Emani, brand americano di skincare make-up minerale vegano multifunzionale e toxic free altamente performante, ha la soluzione per voi grazie al suo nuovo All-in-One Brow Cream.

Questo prodotto specifico per sopracciglia va ad arricchire la gamma Emani, che nasce per rispondere alle esigenze delle pelli più esigenti e sensibili, essendo priva di sostanze petrolchimiche, parabeni, coloranti, nano-particelle e agenti irritanti.

Emani All-in-One Cream è polvere, gel, matita e setting wax tutto in uno. La sua formula a lunga tenuta è waterproof e illumina, modella e dona alle sopracciglia un look definito e scolpito. Questo prodotto cremoso e incredibilmente funzionale, è ideale per tutti i tipi di pelle e le sue 5 nuances di colore lo rendono adatto alle biondissime, come alle più more. Tonalità disponibili: Blonde, Auburn, Medium Brown, Dark Brown, Black. Prezzo: €39,00

Superato quindi il semplice step del rispetto delle proporzioni dell’occhio, è giunto il momento di lavorare su altri fattori, senza però stravolgere mai troppo la nostra linea naturale. Ecco così che la nostra attenzione si concentra su sfumature, volume, finish, angoli e linee e sull’utilizzo del pettinino.

Viso ovale? Sopracciglia piene, con arco lievemente marcato

Viso dalla forma allungata? Sopracciglia non troppo piene, ma molto lunghe

Viso quadrato? Sopracciglia definite, ma lievemente arrotondate

Viso tondo? Sopracciglia dall’arco molto pronunciato, che tende verso l’alto

Con All-in-One Cream sfumare il colore, giocare con l’intensità e il finish delle sopracciglia non sarà più un lavoro da make-up artist!

Qualche dritta in più? Scopriamo quale forma di sopracciglia è più adatta al tuo viso!

Beauty tips by Esther! Vuoi un finish ultra opaco? Prova con un velo di HD Bamboo Setting Powder

Info: www.emani-shop.com

 Versione stampabile




Torna