Per una corretta e responsabile alimentazione

Cleca S. Martino sostiene Saltainbocca

  Food and beverage  

Cleca S. Martino, storica azienda mantovana famosa per i preparati per dolci, ha voluto partecipare alla terza edizione del progetto SALTAinBOCCA che ha ricevuto il patrocinio del Ministero della Salute, della Presidenza della Camera dei Deputati, della Regione Lombardia e del Progetto Scuola di Expo Milano 2015.

L’iniziativa, in collaborazione con la Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP) e ideata da CSE Italia Srl, ha lo scopo di fornire le informazioni per una corretta e responsabile alimentazione: i bambini imparano così le giuste abitudini alimentari per combattere e prevenire l’obesità senza rinunciare ai piaceri golosi.

Per la merenda, Cleca S. Martino propone infatti il suo emblematico budino che può essere realizzato con qualsiasi tipo di latte e completato con miele o dolcificanti.

Martedì 20 ottobre alle ore 11.30 nella sala stampa della Camera dei Deputati, Carlo Zanetti (AD di Cleca S. Martino) ha sottolineato l’importanza di alimenti sani e leggeri, nonché le caratteristiche della produzione S. Martino che ha sviluppato, attraverso attente ricerche, una serie di linee dedicate a chi deve seguire particolari regimi alimentari.

 Versione stampabile




Torna