Frutto della costante innovazione di prodotto che da sempre la caratterizza, KRUPPS svela ad Host 2015 lavastoviglie professionali “versione” Wi-Fi

Krupps: la Lavastoviglie versione Wi-Fi, Hi-Tech e Design

  Tecnologia  

Krupps introduce anche per il settore in cui eccelle da 50 anni, il prezioso strumento tecnologico che consente a terminali di utenza di collegarsi tra loro attraverso una rete locale in modalità wireless: ennesima prova di “servizio al cliente” a tutto campo tipico dell’azienda padovana.

Molti i vantaggi, a iniziare da quelli per il Rivenditore, che può effettuare il settaggio dei vari parametri da remoto, programmare una uscita solo per intervenire conoscendo già il problema, monitorare le macchine installate, visionare le manutenzioni programmate e avere accesso diretto alla documentazione della macchina in esame. Una serie di “opportunità” che ne facilitano il lavoro, connettendolo in tempo reale con la “macchina” di cui si prende cura, creando più tempo per altri interventi.

Sul fronte dell’Utilizzatore finale, poi, accanto alla facilità d’utilizzo - strumento accessibile anche per chi mastica poco di informatica & dintorni -, l’elenco di cosa è possibile fare la dice lunga: controllo dei consumi, controllo dei parametri, autodiagnosi costante, avviso di manutenzione, possibilità di programmare accensione e spegnimento da remoto, assistenza più efficiente, meno imprevisti.

Nella progettazione e negli stessi concept dei prodotti KRUPPS presentati in anteprima esclusiva al salone milanese, un ruolo di primo piano è giocato dal fattore Design, concependo l’innovazione di prodotto a trecentosessanta gradi, non soltanto dal punto di vista strettamente tecnico, ma anche da quello squisitamente estetico. Insomma, lavastoviglie non solo funzionali, dalle alte prestazioni e tecnologicamente avanzate, ma anche caratterizzate da un accurato studio delle forme per un design di estrema ricercatezza. Con esiti positivi nati dalla collaborazione con il SID, Scuola Italiana Design, punto di riferimento per l’innovazione e la crescita di persone e imprese.

 Versione stampabile




Torna