Per garantire l’autenticità delle sue intelligent jacket

80DB ORIGINALâ„¢ sceglie Certilogo

  Moda e tendenze  

80DB ORIGINAL il brand francese che grazie all’originalità dei suoi capi ha innovato lo stile streetwear, aderisce alla campagna anti-contraffazione di Certilogo affidando la tutela dell’identità delle sue creazioni al servizio di autenticazione numero uno al mondo.

Innovativi, originali, tecnologici, i giubbotti e le giacche per uomo e per donna firmati da 80DB ORIGINAL sono caratterizzati da una forte identità che unisce l’ingegneria del suono al design. Il concetto di giacca intelligente è stato lanciato nel 2014 dal brand francese, che ha messo all’opera un team di grafici, designer, ingegneri del suono e ovviamente stilisti, che hanno saputo trasferire conoscenze eterogenee in un prodotto unico che risponde perfettamente alle esigenze del vivere contemporaneo. Un ibrido tra un antivento e un piumino, realizzata con materiali di qualità, monocolore all’esterno con un interno caratterizzato da stampe ispirate alla Pop Art, la giacca 80DB ORIGINAL™ è dotata di auricolari collegabili a qualsiasi lettore MP3 e smartphone per ascoltare musica o effettuare chiamate a mani libere.

A partire dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016, 80DB ORIGINAL ha aggiunto ai propri capi un plus: la possibilità per gli stessi clienti di verificare l’autenticità del prodotto acquistato in tempo reale. Basta connettersi al sito www.certilogo.com, o usare l’App Certilogo, e inserire il codice univoco Certilogo applicato sui cartellini delle giacche 80DB ORIGINAL per avere la certezza che il prodotto scelto sia autentico, prima e dopo l’acquisto in negozio o su Internet.

Il nostro marchio è relativamente giovane ma in crescita ogni stagione. Il fenomeno della falsificazione colpisce ora anche i nostri prodotti che necessitano di essere maggiormente tutelati. Abbiamo quindi deciso, come molti altri top brand, di aderire alla campagna anti-contraffazione di Certilogo - dichiara David Hadjadj, CEO e Fondatore di 80DB ORIGINAL - Il codice unico applicato su ogni prodotto garantisce vantaggi concreti e una protezione ineguagliabile del nostro brand, dei rivenditori e dei consumatori finali.

80DB ORIGINAL va ad aggiungersi ai numerosi e importanti marchi del fashion, del lusso e dello sportswear che hanno deciso di combattere la contraffazione con la piattaforma di autenticazione Certilogo che è oggi la più utilizzata a livello globale.

 Versione stampabile




Torna