Nello shop on line di Calzitaly (www.calzitaly.it), brand italiano di calzetteria che fa capo al Calzificio Schinelli, è possibile acquistare anche le collezioni di collant e leggings a marchio Paris Hilton.

Paris Hilton prende piede nello shop on line di Calzitaly

  Moda e tendenze  

Oltre alla linea donna, la collezione Paris Hilton include anche una serie dedicata alle bambine. In entrambi i casi, però, tutti i modelli sono stati sviluppati in sintonia con il mood che contraddistingue le altre produzioni della nota attrice americana: grande enfasi è stata quindi dedicata a strass, pailette e al lurex.

L’offerta per la donna spazia dai collant velati a quelli 40 e 180 denari, particolarmente sensuali grazie a piccoli dettagli come strass e applicazioni. I modelli coprenti, inoltre, vantano la lavorazione 3D che migliora la resistenza e la durata del prodotto. Nella linea si distinguono i collant 60 den in lurex, disponibili nella versione oro, nero/ oro e nero/argento; le autoreggenti nero con pizzo floreale in velluto rosso oppure velluto nero; i leggings 200 denari con lavorazione 3D e logo Paris Hilton sulla caviglia; i collant con riga posteriore di strass.

Tutti i prodotti della collezione Paris Hilton sono consegnati in eleganti astuccio regalo rosa sul cui fronte è presenta la foto della bella attrice americana che dà il nome alla linea.

Per i mesi a venire, l’azienda sarà disponibile con l’apposito materiale p.o.p per i punti vendita e una campagna pubblicitaria digital a supporto del lancio della nuova collezione. Per i dettaglianti interessati, sul sito web l'azienda ha realizzato un'area riservata da cui poter effettuare gli acquisti.

 Versione stampabile




Torna