Organizza meglio il tuo 2016 con i consigli settimanali di Titty & Flavia

L’Agenda 2016 di Titty & Flavia di Vallardi

  Cultura e società   

Titty D’Attoma e Flavia Alfano oggi sono ineguagliabili star mediatiche. Dopo aver raggiunto ruoli dirigenziali nei settori Merchandising e Relazioni Pubbliche di grandi aziende, Titty & Flavia, insieme, hanno fondato www.soluzionidicasa.com, il sito di idee, trucchi e soluzioni pratiche per la cura della casa.

Firmano rubriche per importanti testate, per riviste e per la radio, sono tutor di economia domestica nel programma Detto Fatto su Rai 2 ed hanno pubblicato con Vallardi diversi libri di successo: “Il grande libro delle soluzioni di casa”, “Risparmio & Ambiente” e “Le Miscele naturali di Titty & Flavia”.

Ora sono pronte a regalarvi i loro segreti che troverete nella “Agenda 2016” di Titty & Flavia, un prezioso e pratico oggetto che potrete portare sempre con voi.

L’agenda ha il formato di un quaderno e può essere comodamente tenuta in borsa o appoggiata su un piano in casa, a disposizione di tutta la famiglia.

Le pagine - 272 - sono studiate per dare ampio spazio ad appunti e appuntamenti.

L’Agenda 2016 di Titty & Flavia si apre con alcune pagine in cui potrete inserire le vostre informazioni personali e dove troverete tutti i numeri da usare in caso di emergenza.

Una pagina utilissima è dedicata a #imieifamiliari #infoutili.

Ogni mese inizia con una sezione sulle soluzioni di Titty & Flavia con 3 consigli utili: “Una soluzione per te”, il flash “Ci avevi mai pensato?” e una striscia intitolata “Da sapere”.

Ogni pagina contiene due giorni della settimana suddivisi in mattina, pomeriggio e sera e un utilissimo spazio bianco riservato a pensieri e annotazioni.

I “Consigli di Titty & Flavia” arricchiscono l’agenda donandole un ritmo unico e particolare (Un drink per il tuo benessere, Un armadio a regola d’arte, Camera con cuccia).

Una serie di i cone grafiche ci ricorda festività istituzionali e appuntamenti da non lasciarsi sfuggire.

Nella parte finale dell’agenda un fil rouge richiama al tema, oggi molto attuale, dell’organizzazione con utilissime schede su: bilancio familiare, appunti sui viaggi, elenco dei regali, ricette da provare, negozi utili, ingredienti delle miscele naturali per pulire e manutenzione della casa.

 Versione stampabile




Torna