Pensato per la rasatura delicata per pelli sensibili

Nuovo Philips Shaver Series 7000

  Bellezza e Benessere  

Philips, azienda leader nel settore dei rasoi elettrici, che, da sempre, offre innovazioni che contano davvero, ha presentato Shaver Series 7000, il nuovo rasoio pensato per affrontare in modo efficace il problema dell’irritazione da rasatura.

Il 60% degli uomini afferma, infatti, di avere la pelle sensibile ad arrossamenti e irritazioni, che spesso sono causati dall’attrito tra il rasoio e la pelle del viso. Il Shaver Series 7000 si rivela la soluzione ideale per alleviare questo disagio e permettere di radersi con il massimo comfort, ogni singolo giorno.

Philips è consapevole che una buona parte degli uomini ha una pelle del viso sensibile o molto sensibile: per molti di loro l’irritazione da rasatura non è solo un disagio, ma può diventare anche fonte di insicurezza. - ha affermato Giacomo Garola, Marketing Manager Philips per la categoria Male Grooming - Si tratta, infatti, di un problema diffuso che molti uomini non affrontano apertamente, cercando soluzioni alternative per risolverlo. Molti decidono di lasciare passare qualche giorno tra una rasatura e l’altra, altri invece fanno uso di prodotti come balsami e creme lenitive per alleviare temporaneamente il problema. Tutte queste soluzioni non consentono una rasatura quotidiana nel massimo comfort. - ha proseguito Garola - Proprio con l’obiettivo di rispondere a questa esigenza i team di sviluppo Philips hanno lavorato per offrire una soluzione concreta e hanno sviluppato il nuovo Shaver Series 7000 che offre una rasatura accurata, delicata e volta ad evitare fastidiose irritazioni.

Le testine sono dotate di esclusivi Comfort Rings pensati proprio per le pelli sensibili: grazie al rivestimento in micro-sfere consentono al rasoio di scorrere con estrema facilità e delicatezza sul viso. Riducendo l’attrito il rasoio scivola più facilmente sulla pelle per una rasatura efficace, ma delicata.

Il nuovo Shaver Series 7000 riduce così i fastidi, gli arrossamenti e le irritazioni della pelle soprattutto quando il rasoio viene ripassato più volte sulla stessa zona. Inoltre, le testine si flettono in 5 diverse direzioni per adattarsi e seguire ogni linea del viso, raggiungendo efficacemente ogni angolo e garantendo una rasatura precisa nel pieno rispetto della pelle. Le lame Gentle Precision, invece, guidano i peli verso le lame per offrire comfort e massima precisione.

Philips Shaver Series 7000 non è solo un rasoio ideale per le pelli sensibili, ma un vero e proprio alleato per la bellezza maschile grazie ai pratici accessori che arricchiscono l’esperienza di rasatura con quella della cura del proprio viso. Il rasoio è, infatti, dotato di un pratico regolabarba per un effetto barba incolta, ma perfettamente rifinita e di una spazzolina per la pulizia del viso. La spazzolina detergente inserisce nella routine di bellezza maschile l’importante gesto della pulizia: utilizzata al mattino dona alla pelle un aspetto fresco e luminoso, utilizzata alla sera è ideale per rimuovere le impurità accumulate durante la giornata.

Entrambi gli accessori si agganciano con facilità al corpo del rasoio, al posto delle testine di rasatura, grazie al pratico sistema SmartClick.

Caratteristiche di prodotto: Tecnologia AquaTec per una rasatura confortevole sia a secco che con gel o schiuma da barba - Accessorio regolabarba SmartClick - Accessorio per la pulizia del viso: Spazzolina per la pulizia del viso SmartClick - Più di 50minuti di rasatura con solo un’ora di carica - Display batteria 3LED - Compatibile con il Sistema SmartClean.

Il modello top di gamma S7530/50 ha un prezzo al pubblico consigliato di € 224,99

Info: www.philips.it/shaver7000

 Versione stampabile




Torna