La prima formula anti-age con precursore dell’acido ialuronico, integrato all’interno dal complesso P.A.P.

Inneov, l’integratore ideale per completare i trattamenti estetici

  Bellezza e Benessere  

Un integratore alimentare adatto a stimolare la produzione di acido ialuronico e capace di ricreare e proteggere il nostro acido ialuronico interno.

E’ indiscusso il ruolo che l'acido ialuronico svolge all'interno della pelle. Grazie alla sua incredibile capacità di trattenere l'acqua all'interno dei tessuti, comportandosi come una spugna, contribuisce a mantenere livelli di idratazione, offrendo al viso un aspetto più giovane con pelle compatta, levigata ed elasticità cutanea.

Ma, con l'avanzare dell'età i livelli di acido ialuronico nel corpo si degradano drammaticamente: il 70 % scompare nell’età compresa tra i 19 e i 75 anni. Le conseguenze di questo processo sono la comparsa di rughe, perdita dell’elasticità della pelle, secchezza cutanea.

Per conservare un aspetto fresco e naturale della pelle si dovrebbe sostituire l’acido ialuronico perduto nel corso del tempo.

Cosa c’è oggi per aiutare le donne ad invecchiare meglio?

Le strategie:

- le iniezioni di acido ialuronico raggiungono direttamente il derma. Con la gamma Restylane ed Emervel, i risultati sono immediati, donano un aspetto più giovane, naturale e, consentono di ripristinare l’armonia e i volumi del viso. Per correggere al meglio ogni tipo di ruga, la gamma dei prodotti Restylane e Emervel offre una serie di formulazioni, più o meno fluide, diverse solo per la ‘taglia’ delle particelle che lo compongono. Si possono correggere le rughe più sottili (intorno agli occhi, alle labbra), alle rughe di medie dimensioni (nasogeniene e glabellari) sino alle rughe più profonde. I filler vengono utilizzati anche per migliorare l’idratazione e il turgore della pelle di viso, collo, décolleté e delle mani.

- i cosmetici contenenti acido ialuronico, con maggiore o minore capacità di penetrare la pelle a seconda del peso molecolare e delle dimensioni delle loro particelle.

In aggiunta a questi trattamenti oggi c’è un ottimo complemento alle cure estetiche: Inneov Pre-Hyaluron 465, la prima formula anti-age con precursore dell’acido ialuronico, integrato all’interno dal complesso P.A.P. Un integratore alimentare adatto a stimolare la produzione di acido ialuronico e capace di ricreare e proteggere il nostro acido ialuronico interno.

Gli attivi e le azioni di Inneov Pre-Hyaluron 465 sono: Precursore, grazie alla glucosamina (200 mg); Attivatore, grazie alla presenza di manganese (2 mg); Protettore, grazie all’esperidina (216 mg). Ciò consente di stimolare la produzione giornaliera di 465 mg di acido ialuronico. In particolare la glucosamina, componente essenziale dell’acido ialuronico, ha un basso peso molecolare che ne permette un’elevata assimilazione (90-99%) e un rapido assorbimento (entro 30 minuti dall’assunzione).

Uno studio clinico in doppio cieco effettuato per 4 mesi su 146 donne, in pre- menopausa o in menopausa da 2 anni, ha dimostrato un miglioramento significativo dei segni dell’invecchiamento cutaneo. Mostrando il miglioramento di 1 grado in meno nelle rughe naso-labiali, le più difficili da correggere.

Per la bellezza delle donne nessuna soluzione è sufficiente da sola, comprese le iniezioni di acido ialuronico, anche se molto efficaci. Per ottenere un bel risultato, armonioso e naturale, è necessaria una combinazione di prodotti per la cura: dermocosmetici, integratori nutrizionali e procedure estetiche.

Inneov Pre-Hyaluron 465 non sostituisce il trattamento estetico, ma ne è il complemento ideale, mantenendo più a lungo gli effetti benefici del trattamento. Ma può essere usato anche prima, per preparare la pelle ai filler.

 Versione stampabile




Torna