Purifica, rigenera e protegge l’organismo dagli stress e dagli attacchi esterni cui è sottoposto quotidianamente

Holy®: un apporto di nutrienti perfettamente bilanciato

  Food and beverage  

Lo stile di vita moderno è fatto di intense giornate di lavoro, attività fisica ed impegni mondani: Holy, con il suo apporto di nutrienti perfettamente bilanciato, è il compagno ideale per affrontare al meglio queste sfide.

Mentre le vitamine (C e gruppo B) rinforzano le difese immunitarie e svolgono una intensa funzione anti-age, gli estratti (Tarassaco, Finocchio Rhodiola, The Verde, Mate e Ginseng Siberiano) favoriscono l’assimilazione dei cibi, aiutano a drenare l’organismo attraverso l’espulsione delle tossine (detox) e donano al corpo una piacevole sensazione energizzante.

L’inositolo e il Glutatione, poi, agiscono da protettori epatici e combattono i radicali liberi. Per rendere ancora più completa la formula di Holy sono stati aggiunti Magnesio, Potassio e Selenio, minerali fondamentali per modulare le attivita’ muscolari, nervose e per favorire il buon umore.

L’assenza di grassi e zuccheri aggiunti e le sole 3 calorie rendono HOLY la perfetta per essere abbinata a diete personalizzate con basso apporto calorico.

Holy® dona un sollievo istantaneo, ma soprattutto, attraverso un uso quotidiano, costruisce una base strutturale di benessere che cresce nel tempo, rendendo l’organismo più forte, efficiente e pronto.

E arrivato Holy, il primo vero Wellness Drink. Holy può essere consumato al lavoro, prima, dopo o durante l’attività fisica, abbinato ad un pasto sano oppure semplicemente per dissetarsi con la consapevolezza di fare del bene al proprio corpo.

Info: www.drinkholy.com

 Versione stampabile




Torna