Un progetto fresco e accattivante che si rivolge alle donne alla ricerca di bijoux unici e di gusto

Rio Bijoux, nuovo marchio e online shop di bijoux e accessori.

  Moda e tendenze  

Nasce Rio Bijoux (www.riobijoux.com), un nuovo e dinamico online shop nel settore dei bijoux e accessori che propone preziose collezioni, capaci di valorizzare il fascino e la personalità di chi li indossa.

Rio Bijoux è frutto dell’idea creativa di due giovani imprenditori che hanno unito le loro competenze per dare vita a un progetto entusiasmante e innovativo: Gianluca Grassi - milanese, titolare dell’azienda e responsabile commerciale - e Gisele da Silva Avelino - brasiliana, effervescente e solare e mente creativa.

Rio Bijoux è un contenitore ben strutturato in cui gli utenti possono soddisfare la propria ricerca navigando nelle varie aree dedicate ai prodotti: collane, bracciali, orecchini, anelli e anche una linea specifica per uomo!

La possibilità di scelta di diverse collezioni è davvero molto ampia: linee sobrie e ideali per tutta la giornata, accessori più elaborati e vistosi per le occasioni speciali, bijoux dallo stile classico e bijoux dallo stile etnico. Il tutto per incontrare i gusti di tutte le donne che visitano il portale e che sono alla ricerca di quel “qualcosa in più” capace di donare un allure speciale al proprio look.

La qualità dei prodotti Rio Bijoux si riscontra nei materiali proposti e anche nell’ottimo rapporto con i prezzi, assolutamente alla portata di tutte le tasche.

In particolare, per la stagione AI 2015/2016, Rio Bijoux propone una scelta di bracciali rigidi che si possono indossare durante il giorno per ravvivare il look lavorativo oppure in una serata particolare per dare un tocco di colore a un outfit classico ed elegante: Bracciale Etnico con chiusura a molla con pietre e piccoli brillantini dai colori vivaci - Bracciale modello Audrey in metallo color bronzo e strass multicolor - Bracciale Egizio con chiusura a molla e decori rossi, neri e color rame.

Info: www.riobijoux.com

 Versione stampabile




Torna