After Ski Complete Relaxing Program: benessere a 5 stelle per rigenerare corpo e mente dalle fatiche di una giornata sulla neve

Al Cristallo Palace Hotel & Spa Cortina

  Turismo d’autore  

Le attività invernali sulla neve sono tante, sempre nuove e divertenti. Ma che si faccia sci, fondo, slitta o lunghe passeggiate, alla fine della giornata occorre rilassarsi per recuperare le energie. Il Cristallo Palace Hotel & Spa, incantevole oasi di benessere nel cuore delle Dolomiti, in occasione della stagione invernale 2009 offre ai propri ospiti uno speciale programma rilassante, pensato per concludere una intensa giornata di sport sulla neve. Un vero e proprio rituale che permette di decontrarre la muscolatura del corpo e ristabilire il benessere e l’equilibrio psico-fisico. Si chiama After Ski Complete Relaxing Program, il percorso completo che coniuga fitness e trattamenti beauty per distendere la muscolatura, rilassare il corpo e allo stesso tempo prendersi cura della propria bellezza.

After Ski Complete Relaxing Program ha inizio con una seduta fitness mirata di allungamento eseguita con lo speciale metodo Flexability, la nuova era dello stretching, attraverso cui ogni fibra muscolare ritrova elasticità e benessere. Segue un distensivo bagno di vapore per preparare il corpo al Total Wellbeing Body Treatment: un massaggio polisensoriale dalle manualità avvolgenti e rigeneranti, nel quale texture soffici e vellutate accarezzano il corpo in un’armonia di aromi e colori che aiutano a riequilibrare la postura e , rimodellare il fisico. Il massaggio, accompagnato da un piacevole sottofondo musicale, si abbina a Ultra Repairing Face Treatment ed Eye Care Treatment per Lei, De Stressing Anti Jet Leg Face Treatment ed Eye Care Treatment per Lui, efficaci trattamenti viso e contorno occhi ideali per restituire alla pelle setosità e comfort, e prendersi cura della delicata zona del contorno occhi con un’azione drenante-lenitiva dal rapido effetto anti-age.

Il percorso termina con una tisana aromatica a base di erbe, frutti e spezie dalle proprietà riequilibranti e distensive che completa lo stato di benessere generale.

After Ski Complete Relaxing Program è disponibile presso il FitWell Club, il club fitness extralusso, d’avanguardia ed esclusivo del Cristallo Palace Hotel & Spa. Uno spazio di ultima generazione, attrezzato ed ultra-tecnologico dove stimolare corpo e mente.

Ulteriori informazioni: Via Rinaldo Menardi, 42 32043 Cortina d’Ampezzo (Belluno) Italy - tel. +390436881111 - fax +390436870110 - www.cristallo.it.

 Versione stampabile




Torna