Philips rivoluziona il mondo dell’illuminazione intelligente grazie alla prima lampada portatile connessa in grado di creare la luce desiderata dentro e fuori dalla propria abitazione
Philips hue Go: la luce più versatile della casa
Con Philips hue Go, l’ultima novità della gamma hue, Philips, leader globale nel settore dell’illuminazione, ha fatto un ulteriore passo avanti nel mondo della luce connessa: la soluzione proposta va ben oltre la luce tradizionale, per una esperienza versatile, unica ed entusiasmante.
Vincitrice di un iF Design award, Philips hue Go è una lampada portatile che permette di ricreare la tua atmosfera preferita grazie a una luce LED bianca di altissima qualità, 16 milioni di colori ed effetti naturali o dinamici. hue Go consente di vivere la luce nel modo desiderato ovunque, sia all’interno della propria casa che in giardino. Con una emissione fino a 300 lumen, infatti, hue Go offre sette effetti dinamici per arricchire i momenti più speciali e la possibilità di interagire con applicazioni terze, per un’esperienza di illuminazione rinnovata, dove l’unico limite è la fantasia.
Immaginiamo un mondo pervaso dalla luce connessa. L’illuminazione è un tema centrale dell’Internet of Things, dove Philips è il brand di riferimento per l’illuminazione domestica. - ha affermato Sridhar Kumaraswamy, Business Leader per Philips’ connected home systems - Con Philips hue Go abbiamo ampliato ulteriormente il nostro ecosistema, portando l’esperienza della luce a un livello superiore, completamente innovativo e versatile. Da oggi è possibile trasportare la luce ovunque si desideri e ottenere l’atmosfera perfetta per arricchire ogni momento o emozione, scegliendo tra un’ampia varietà di effetti per vivere il divertimento e beneficiare dei vantaggi dell’illuminazione connessa anche a casa propria.
Caratterizzata da un design elegante e minimal, Philips hue Go rivoluziona il modo di usare la luce grazie a 16 milioni di colori. hue Go rappresenta così l’elemento d’arredo da portare in ogni ambiente della casa: scollegata dall’alimentazione, dopo una ricarica di circa un’ora e mezza, la lampada hue Go può essere collocata in ogni ambiente domestico e trasportata dal giardino al salotto, dalla camera da letto alla cucina senza doversi preoccupare dei fili. Grazie alle sue funzionalità, è possibile creare e vivere un’illuminazione perfetta ovunque e in qualsiasi occasione, da una cena romantica a una serata con gli amici. Anche collegata all’alimentazione, hue Go, con i suoi 16 milioni di colori e la possibilità di scegliere una tonalità di bianco - caldo o freddo - consente di personalizzare gli ambienti e di illuminare le pareti creando l’atmosfera perfetta per ogni momento.
Info: www.philips.it
Versione stampabileTorna