Un luogo dove è possibile ritrovare equilibrio fisico e energetico inseguendo una vera ‘cultura del benessere’

Efdien: una piccola oasi benessere nel cuore di Milano

  Bellezza e Benessere  

La pressione che spesso chi vive e lavora a ritmi molto serrati subisce è forte e senza tregua. E impone – urgente - l’esigenza di rigenerarsi per tornare in sintonia con se stessi.

Efdien nasce come una piccola oasi di benessere dove staccare per un attimo dalla ‘fretta di vivere’, dove rallentare e cambiare marcia, per poi riaffrontare con nuovo vigore ogni giorno.

Dopo anni di studio e di esperienza, lo staff di terapeuti professionisti Efdien crede nell’importanza del massaggio come strumento per ritrovare e conservare l’equilibrio psico-fisico, la propria energia vitale e, quindi, la salute. I trattamenti che il centro propone derivano dal sapiente mix di filosofie orientali e occidentali e mirano a un approccio globale alla persona come insieme inscindibile di mente e corpo: massaggio shiatsu, tuina, cranio sacrale, yanna e hot stone massage, riflessologia plantare, con la possibilità di interventi di medicina naturale, attraverso l’utilizzo di aromaterapia e fiori di Bach.

Negli spazi di via Borgospesso 8, in un’atmosfera di pace dove il tempo pare assente, le tensioni muscolari o emotive, la scarsa energia o il troppo stress vengono affrontati con rimedi appropriati e modellati sulla persona. Per restituirle ciò che ha bisogno e riportarla in armonia. Seguendo con serietà, impegno e gioia una vera ‘cultura del benessere’.

Promozioni sempre attive: ‘2 in 1’ , ‘passaparola’, ‘un dono per te’ (vedere sito www.efdien.it).

Ulteriori informazioni: Efdien, cultura del benessere - Milano, via Borgospesso 8 – tel. 0236553416-0236551876 - www.efdien.it - efdien@efdien.it - apertura: dalle 10.00 alle 21.00, dal lunedì al sabato, su appuntamento.

 Versione stampabile




Torna