Sono ormai lontani i tempi in cui andare in vacanza voleva dire staccare completamente la spina dal lavoro

Toshiba: il business non va mai in vacanza

  Tecnologia  

Grazie alle reti Wi-fi, disponibili ovunque, e ai dispositivi tecnologici, come tablet e notebook, che ci accompagnano in tutte le nostre giornate, possiamo controllare la posta, preparare report o presentazioni e partecipare a video-conference ovunque.

Toshiba propone così alcuni notebook, che possono essere comodamente portati con sé ed offrono le funzionalità necessarie per rimanere al passo con tutto quello che succede in ufficio anche quando siamo assenti ed essere preparati al rientro.

Super resistente Satellite Pro R50-B - Sottile ed elegante, il nuovo Satellite Pro R50-B è anche super resistente, permettendoci di portarlo sempre con noi senza preoccuparci di urti o cadute che potrebbero danneggiarlo o ancora peggio causare la perdita dei nostri dati. Il Satellite Pro R50-B ci permette di controllare la casella di posta, visualizzare al meglio foto, video o documenti grazie allo speciale schermo anti-riflesso. E’ disponibile nell’elegante versione nera.

Super affidabile Tecra W50 - Il Tecra W50, affidabile e sicuro, è perfetto per essere portato in viaggio e lavorare come in ufficio. La sua tastiera è resistente all’acqua. La batteria è a lunga durata.

Super versatile Portégé Z20t - Sottile e leggero, il Portégé Z20t, con la sola pressione di un tasto, si trasforma da notebook a tablet, garantendo la libertà di fare tutto quello che desideriamo. L’elevata durata della batteria, fino a 16 ore, consente di lavorare nella massima tranquillità anche sui voli a lungo raggio, senza preoccuparci di doverlo ricaricare. Lo schermo è anti-riflesso.

Info, dettagli e caratteristiche tecniche dei nuovi prodotti Toshiba: www.toshiba.it

 Versione stampabile




Torna