Il primo spray multinsetto per “combattere” tutti i nemici dell’estate

Vape Derm scudo attivo:

  Bellezza e Benessere  

Dalla ricerca Guaber, nasce il nuovissimo VAPE DERM SCUDO ATTIVO, il primo spray MULTINSETTO del mercato, che fornirà una protezione totale e sicura per 8 ORE da zanzare comuni, tigri e zecche, 6 ORE da zanzare anofele e 3 ORE da tafani e pappataci.

La veste “mimetica” del prodotto rappresenta perfettamente la sua caratteristica principale: una protezione extra dalle punture di tutti i tipi di zanzare e zecche, combinata ad una lunga durata d’azione.

Il prodotto, infatti, assicura una barriera completa ed efficace contro i nemici alati dell’estate, garantendo al tempo stesso la sicurezza del consumatore grazie al Presidio Medico.

Unico repellente del mercato a offrire una protezione multinsetto, VAPE DERM SCUDO ATTIVO è efficace anche contro i tafani, per una durata di 3 ore.

Che ci si trovi in città, fuoriporta, o in viaggio per una meta esotica, VAPE DERM SCUDO ATTIVO è l’alleato ideale per “annientare” il rischio puntura… e vivere un’estate indimenticabile!

Guaber fa parte di Spotless Group, holding europea per la produzione e commercializzazione di prodotti per la cura dei tessuti, la pulizia della casa, la protezione dagli insetti e la cura delle piante. Il portafoglio Guaber comprende i seguenti marchi: Acchiappacolore, Coloreria Italiana, Drago, Dueci e Fito, Grey, Neutrakal, Vape, Vim. Il Gruppo Spotless è stato acquisito dal Gruppo Henkel nel corso del 2014 e attualmente è in corso la fase di integrazione.

 Versione stampabile




Torna