Le Insalate di tonno PREMIUM della Linea “Riserva di Famiglia”.

Rizzoli Emanuelli: Le Regionali

  Food and beverage  

Due ricette tipiche della tradizione gastronomica italiana, Ligure e Toscana in particolare, con verdure e legumi selezionati per dar vita ad una nuova specialità di prodotto: Insalate di Tonno “Le Regionali”, le uniche con filetti di tonno di alta qualità.

In continuo fermento l’attività di R&S di Rizzoli Emanuelli, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di conserve ittiche premium. Il prossimo lancio è stato programmato per agosto 2015, data in cui verrà presentata al mercato la novità aziendale. Il prodotto rientrerà nella pregiata linea “Riserva di Famiglia”

Un solo prodotto, tanti vantaggi: le nuove Insalate di Tonno Le Regionali sono fresche e gustose, senza conservanti né additivi, racchiuse in un pratico contenitore da 160g già dotato di forchettina e coperchio richiudibile, subito pronte da mangiare. Pratiche e comode, sono ideali da consumare in ufficio, al parco, al mare o in montagna per una pausa pranzo o una cena veloce senza dover rinunciare alla qualità (solo filetti di tonno) e ad un equilibrato apporto di nutrienti.

Il richiamo alla tradizione è valorizzato dall’utilizzo di due ricette italiane autentiche: la “Ligure”, con tonno, patate, fagiolini e olive e la “Toscana” con tonno, fagioli neri, fagioli cannellini, ceci, carote, peperoni e olive. D’altronde, tradizione e lavorazione artigianale sono gli asset più importanti per il marchio Rizzoli che dal 1906 ha saputo coniugare competenza e innovazione dando vita a specialità gastronomiche di qualità uniche nel comparto delle conserve ittiche.

Le Insalate di tonno Regionali Riserva di Famiglia si presenteranno a scaffale nei PV della Grande Distribuzione con un packaging raffinato, di colore nero e con decori argentati. Per maggiori informazioni www.rizzoliemanuelli.it

Con sede a Parma, Rizzoli Emanuelli è un’azienda storica nel mercato delle conserve ittiche, attiva dal 1906. Elevati standard qualitativi, grande attenzione alla selezione delle materie prime, la scelta di una pesca sostenibile rispettosa dell'ecosistema marino, l’utilizzo di packaging innovativi sono gli asset distintivi di questa società che coniuga nuove tecnologie di produzione con una lavorazione artigianale per mantenere inalterato tutto il gusto fresco di mare e le proprietà nutrizionali dei propri prodotti.

Rizzoli Emanuelli propone un’ampia selezione premium che comprende alici, tonno e sgombro in diverse linee per la famiglia e la ristorazione.

Info: www.rizzoliemanuelli.it

 Versione stampabile




Torna