Uno spettacolo di Gianmarco Pozzoli & Alice Mangione con Alessio Gaudino, David Labanca, Daniele Redavid, Gianmarco Pozzoli, Janer Veranes Peros

Milano, Teatro Nuovo: Discoteque Machine

  Cultura e società   

Dimenticatevi gli spettacoli in cui si resta comodamente seduti in poltrona: il 27,28 e 29 luglio 2015, ore 21.00, arriva Discoteque Machine. Debutto al Teatro Nuovo di Milano e poi direttamente al Fringe Festival di Edimburgo!

Bags Live è lieta di presentare una novità assoluta per il pubblico italiano: Discoteque Machine, lo show che unisce comicità e danza, improvvisazione e coinvolgimento!

Discoteque Machine debutterà al Teatro Nuovo di Milano il 27 luglio (fino al 29 luglio) per poi trasferirsi ad Edimburgo, al prestigioso FRINGE FESTIVAL, dove sarà in scena dal 7 al 31 agosto presso lo ZOO SOUTHSIDE - Venue 82.

Protagonisti dello show sono i Morphs, creature comiche e dal forte impatto visivo: indossano per tutto lo spettacolo delle “Morphsuits” ovvero delle tute aderenti colorate che coprono corpo e volto e che spersonalizzano completamente l’attore trasformandolo in una moderna maschera della commedia dell’Arte.

Con i Morphs, sul palco, il pubblico: piccoli gruppi di sei persone verranno chiamati per “scendere in pista” e ballare all’interno di postazioni fluorescenti disegnate a terra. È proprio sulla danza dei “ballerini improvvisati” che i Morphs costruiranno uno show ricco di gag comiche e surreali.

Grande protagonista dello show è la colonna sonora composta da una playlist che soddisferà ogni tipo di palato: dalla classica all'hip hop, dal funky all'elettronica. Tutto lo spettacolo è guidato dalla Voce, che dirige, dà le regole dei singoli round e che è l’unica autorità riconosciuta dai Morphs.

I Morphs sono strane creature provenienti da un luogo e un tempo lontano. Sono esseri molto semplici, quasi primitivi, ma con un’eccezionale capacità di apprendimento, che permette loro di riproporre immediatamente gesti e movimenti che il pubblico improvvisa.

La loro missione? Portare gioia e liberare gli uomini da quel male chiamato timidezza.

Gli spettatori che incontrano sul palco sono per loro materiale prezioso. Con loro giocano e scherzano ma c'è sempre un grande rispetto: tutto ciò che lo spettatore propone è sempre considerato come meraviglioso.

DISCOTEQUE MACHINE vuole essere una chiave di accesso libera e gioiosa alla danza. Un invito privo di giudizio dove spettatore e attore creano sinergicamente lo spettacolo. DISCOTEQUE MACHINE farà scatenare il pubblico per più di un'ora ridendo e ballando.

6 round, 35 spettatori sul palco, 60 brani remixati e un'unica regola:

Non smettere mai di ballare!

Info: www.facebook.com/morphmachine - https://twitter.com/morph_machine - prenotazioni@teatronuovo.it - www.happyticket.it - www.ticketone.it - www.bigliettoveloce.it

 Versione stampabile




Torna