Dalla Provenza arriva il rimedio naturale per la pelle del viso e del corpo, una crema unica che puoi preparare direttamente a casa!

L’Occitane : Ma Créme Nature

  Bellezza e Benessere  

L’OCCITANE, grazie all’avanzata ricerca nel campo dei prodotti organici, ha sviluppato un nuovo concetto di bellezza naturale al 100%. Ma Crème Nature è la prima crema idratante da preparare in casa e da conservare in frigorifero.

La sua formula è rapida e semplice da preparare, con estratti di olio d’oliva organici, dona alla pelle gli ingredienti essenziali per un’idratazione profonda che fa risplendere la pelle di salute.

La texture fresca e vellutata di Ma Crème Nature è un piacere per i sensi e l’applicazione è un momento di puro relax: la crema ravviva la pelle del viso e del corpo con un tocco morbido e gentile.  

Ma Crème Nature non contiene ingredienti sintetici, come filtri solari, conservanti e coloranti (inevitabili in alcuni tipi di prodotti), rilassa la pelle sottoposta ad un eccessivo stress quotidiano.

Gli ingredienti di Ma Crème Nature sono selezionati con cura e di origine naturale al 100%. Il concentrato organico di estratti di ulivo contiene: estratto idratante di foglie di ulivo e acqua d’ulivo con polifenoli che combattono i radicali liberi. L’acqua di ulivo è ricca di potassio e aiuta a stimolare le funzioni cellulari della pelle, nuntrendola e rendendola luminosa.

Ma Créme Nature è certificata da Ecocert. Il 100% degli ingredienti complessivi è di origine naturale. Il 19,2% degli ingredienti complessivi proviene dall’Agricoltura Organica.

 Versione stampabile




Torna