La mostra è visitabile fino alla fine di agosto

Milano, Mint Cafe: Honey Moon 1, mostra fotografica di Silvia Giovanardi

  Cultura e società   

Venerdì 17 luglio, alle ore 19.00, a Milano, al Mint Cafe, la caffetteria milanese situata in viale Bligny 15, zona universitaria vicino a porta Romana, è stata inaugurata la mostra “Honey Moon 1”, che propone le opere della fotografa Silvia Giovanardi.

“Honey Moon 1” è una visione personale di un Giappone “amoroso” visto e vissuto durante una fresca luna di miele intrisa d'amore, per sussurrare la silenziosa maestosità di una nazione paragonabile ad una bellissima donna profumata, delicata, pura e piena di forza.

Silvia Giovanardi, nata a Rimini il 7 agosto 1988, è Fashion Designer e Fotografa. Ha iniziato giovanissima a specializzarsi nella pregiata arte della fotografia naturalistica attraverso lo studio dei dettagli, avvalendosi di gloriose e antiche macchine fotografiche reflex analogiche. La sua passione per il fashion Design corre parallela con la sua evoluzione fotografica che l’ha portata, dopo i suoi studi presso lo IED di Milano, a fare il grande passo: entrare nel meraviglioso mondo di una macchina a telemetro digitale, rivoluzionando e stimolando la qualità del suo lavoro. Silvia Giovanardi stampa su tessuto i suoi capolavori fotografici per confezionare capi tridimensionali, che raccontano una storia: la sua storia.

La mostra sarà visibile fino alla fine di agosto.

Che vogliate prendere un caffè di passaggio, fare uno spuntino o una pausa pranzo buona e salutare, da Mint Cafe troverete un’atmosfera intima e accogliente, che richiama le ambientazioni nordiche. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 21, adeguandosi agli standard internazionali, il locale propone la formula all day long, aperto dalla mattina fino alla sera, offrendo ricche colazioni e piatti deliziosi e leggeri per pranzo, attenti alle esigenze specifiche di vegetariani e vegani. Punto di forza del concept è garantire la qualità del cibo e un gusto genuino dei sapori autentici, freschi e stagionali, in un’atmosfera dal design naturale ed ecosostenibile.

Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, Mint Cafe mette a disposizione di tutta la clientela il collegamento gratuito alla rete wireless e il servizio take away.

Info: Mint Cafe - viale Bligny 15, 20136 Milano - tel 0289059930 - www.mintcafe.it - www.facebook.com/mintcafemilano

 Versione stampabile




Torna