Nuovo spazio espositivo in Lombardia, presso “La Cicala”

Himolla espande la sua presenza in Italia

  Casa e arredo  

A Vertemate con Minoprio (CO), presso lo showroom “La Cicala”, è stato inaugurato il primo spazio espositivo nel Nord-Ovest Italia di himolla, azienda tedesca, nata nel 1948 e quindi con oltre 65 anni di esperienza nella produzione di imbottiti di alta qualità.

L’azienda si attesta come top-of-mind brand in Europa nel settore degli imbottiti in Europa grazie alle caratteristiche cardine che contraddistinguono i suoi prodotti: assoluto comfort di seduta, massima personalizzazione, alta qualità e longevità. Himolla, già presente in oltre 50 Paesi nel mondo, presta particolare attenzione all’ambiente e, oltre alle certificazioni europee EMAS e DIN EN ISO 14001, dal 2011 è l’unica azienda europea del settore a poter vantare sull’intera collezione il riconoscimento “Der Blaue Engel”, storico e rigido marchio che riconosce l’eccellente livello di sostenibilità raggiunto.

L’apertura dello spazio espositivo himolla presso La Cicala rappresenta per l’azienda non solo un investimento importante, con il quale ci proiettiamo su un mercato pressoché vergine, ma anche un’operazione che ci ha visto impegnati nella selezione e nell’identificazione di specifiche linee di prodotto che potessero colpire il pubblico italiano, presentate come mai era stato fatto prima d’ora. - afferma Burkhard Kramer, Responsabile Commerciale Estero - Questo ha richiesto l’intervento di partner fidati e di specialisti che ci hanno supportato e accompagnato in un’importante sfida per l’azienda nel 2015.

himolla si presenta così sul mercato italiano con una veste inedita, che massimizza non solo il concept, che, da sempre, la contraddistingue, il “comfort su misura”, ma anche con un’immagine strategica e attenta al gusto del Belpaese.

Lo spazio espositivo, che occupa circa 200 mq, è completamente dedicato agli imbottiti himolla che presenta i modelli delle collezioni Cosyform Individual, Cosyform 2.0, Easy Swing e Cumuly. L’allestimento esalta il prodotto - poltrone reclinabili e divani dalla rinomata qualità Made in Germany con caratteristiche uniche di personalizzazione - presentandolo sia nella sua essenzialità sia come protagonista all’interno di ambientazioni che ripropongono perfette zone living votate al relax della persona. Si possono così testare le sedute himolla in esposizione e trovare, in base alle proprie esigenze di comfort, la poltrona o il divano “cucito su misura”: è possibile, infatti scegliere tra diverse taglie, durezze di imbottitura, rivestimenti, basi e sistemi relax manuali o motorizzati.

Siamo convinti che i visitatori, grazie alla professionalità e l’affidabilità di Fabrizio Moltani e del suo team, potranno vivere delle vere e proprie esperienze di benessere e ricevere tutte le indicazioni utili a comprendere nel dettaglio le potenzialità dei nostri prodotti. - aggiunge Burkhard Kramer - Raggiungere La Cicala e sedersi sui nostri imbottiti sarà come vivere una piacevole fuga dalla frenesia della città e della vita quotidiana e concedersi una meritata pausa relax. Siamo sicuri che questa sensazione positiva diventerà presto un desiderio da voler soddisfare anche tra le mura di casa.

Info: Showroom “La Cicala” - Via Nazionale dei Giovi n. 38, Vertemate con Minoprio (CO) - dal lunedì al sabato, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 (chiuso il lunedì mattina e la domenica).

 Versione stampabile




Torna