“Programma Benessere Intestinale”, in farmacia con Yovis Regola e Yovis Viaggio

Yovis Regola e Yovis Viaggio

  Bellezza e Benessere  

Arriva in farmacia la campagna informativa “Programma Benessere Intestinale”, promossa da Yovis Regola e Yovis Viaggio per promuovere una corretta gestione dell’equilibrio della flora intestinale e il suo mantenimento, anche quando si è in viaggio.

Dal mese di giugno, basta recarsi in una delle farmacie aderenti, per ricevere una consulenza nutrizionale personalizzata.

La campagna prevede dei giorni di consulenza, con oltre 100 dietiste qualificate, presenti in farmacia, a disposizione per fornire consigli e informazioni per affrontare le problematiche dell’intestino, che troppo spesso possono incidere sullo stato di benessere dell’intero organismo.

Per assicurarsi quindi la quotidiana regolarità intestinale può essere utile integrare la dieta con Yovis Regola, l’integratore a doppia azione benefica sull’intestino grazie alla sinergia di fibre (fruttoligosaccaridi a catena corta), che favoriscono il transito intestinale liberando da senso di costipazione e gonfiore, e fermenti lattici BB 12, che favoriscono il riequilibrio della flora batterica intestinale.

Yovis Viaggio, il probiotico per viaggiatori, è indicato in particolare per il riequilibrio della flora intestinale in viaggio, grazie alla presenza del Saccaromyces boulardii, di vitamine del gruppo B e di fruttoligosaccaridi.

Info, elenco farmacie: www.yovisregola.it.

 Versione stampabile




Torna