La nuova ricetta dell’estate 2015 che moltiplica piacere e gusto!

La matematica del benessere di Nestlé Fitness Classic

  Food and beverage  

Con i Cereali Nestlé Fitness Classic il gusto è una questione di numeri: un’equazione di piacere per la nuova ricetta che con il 40% di zuccheri in meno (rispetto alla media dei cereali - esclusi muesli - più venduti. Fonte AIDEPI. www.nestle-fitness.com/it) regala il 100% di benessere in più!

Non servono funzioni o teoremi per ritrovare il piacere di stare bene con se stesse, Nestlé Fitness accompagna tutte le donne all’estate 2015 con più leggerezza e dinamicità per vivere il periodo migliore dell’anno con meno stress e sensi di colpa!

Meno zuccheri, più cereali integrali e riso per una perfetta combinazione di sapori, il tutto senza dolcificanti artificiali: questi gli addendi della nuova ricetta che propone una gustosa formula di benessere.

Spensieratezza è la parola d’ordine con cui affrontare la bella stagione, un mantra che aggiunge piacere alla vita e che non toglie bontà. Con la nuova ricetta, infatti, rimane il gusto delizioso di sempre per affrontare il periodo pre-summer nel modo giusto!

Piacere e vitalità sono i “fattori” della ricetta dell’estate 2015 di Nestlé Fitness Classic, che ribalta le regole matematiche: meno per più dà sempre meno, ma non in questo caso… meno zuccheri, più cereali per tanto benessere in più: a colazione o durante un break, per Nestlé Fitness il gusto non è un’opinione!

Semplicemente deliziose anche le varianti dei cereali Fitness: Chocolate, Dark Chocolate, White Chocolate e Fruits, rimane solo da scegliere ogni mattina la propria “variabile” preferita per colazioni gustose, bilanciate e ricche di preziosi nutrienti.

Info: www.nestle-fitness.com/it.

 Versione stampabile




Torna