Basta ritagliare i codici a barre dei prodotti acquistati e spedirli

Tau-marin regala il design Alessi

  Bellezza e Benessere  

Tau-marin, marchio simbolo per qualità nell’igiene orale, design e made in Italy, ha scelto Alessi, Fabbrica del Design italiano, per il suo progetto: far abbracciare “Il Design al Quotidiano” ed arricchire le vite, fatte di piccoli gesti quotidiani, come lavarsi i denti, di tutti coloro che si prendono cura del proprio sorriso, amano le linee essenziali e il design made in Italy.

La linea tau-marin comprende SPAZZOLINI professional e scalare; SPAZZOLINI per esigenze specifiche, come denti e gengive sensibili, antitartaro, interdentale, ortodontico, monociuffo; SPAZZOLINO magnum; SPAZZOLINO Smile e Joy; DENTIFRICI in gel adulti e bambini, magnum e antitartaro; FILI INTERDENTALI; SCOVOLINI; KIT VIAGGIO.

Le linee di prodotti per l’igiene orale tau-marin ed Alessi, accomunati da un design originale e sempre contemporaneo, dalla qualità e dal made in Italy, diventano così protagonisti in farmacia.

Fino al 31 dicembre 2015 raccogliendo i codici a barre che si trovano sui prodotti tau-marin è possibile scegliere il proprio esclusivo oggetto di design firmato Alessi.

Con 10 prodotti tau-marin a scelta tra tutta la linea tau-marin è possibile ottenere uno dei premi tra la coppia di coprispazzolino in gomma SDEN o il portafilo interdentale OTTO, oppure il tappo per tubetto di dentifricio RONDO. Inoltre, collezionando 15 codici a barre dei prodotti tau-marin si riceverà a scelta tra BIRILLO il bicchiere portaspazzolini, oppure la novità BUCKLE, fibbia spremi tubetto dentifricio.

Per partecipare basta ritagliare i codici a barre di ogni prodotto e spedirli in busta chiusa insieme ad un foglio riportante i propri dati personali e la richiesta del premio scelto a: Operazione tau-marin regala Alessi, Casella TM/10, 20192 Cusago MI

Info e regolamento completo su www.tau-marin.it.

S. G.

 Versione stampabile




Torna