La soluzione per offrire un trattamento ancora più leggero

Framesi: Morphosis Volumizing Conditioner

  Bellezza e Benessere  

I capelli particolarmente sottili sono anche fragili e quindi più esposti ai danni dei trattamenti chimici e degli agenti inquinanti. Hanno la tendenza ad appesantirsi e a perdere volume molto più in fretta rispetto ai capelli più corposi e, inoltre, possono seccarsi e annodarsi se sottoposti a lavaggi troppo aggressivi e ripetuti.

La linea di trattamento ideale per questa tipologia di capelli deve essere necessariamente delicata e leggera, arricchita di principi attivi capaci di sostantivare lo stelo affinché mantenga a lungo tono e volume.

Questo condizionante è stato formulato in gel ed è privo di oli che possano appesantire i capelli sottili. Innovativo nella texture e negli ingredienti, svolge un’azione sostantivante che aumenta il corpo e la consistenza dello stelo capillare, rendendolo più pettinabile e facile da mettere in piega. Volumizza, idrata, districa, favorisce la tenuta dello styling.

L’estratto di tigli o e le proteine della mandorla, peculiari della linea, penetrano nel capello con i loro attivi nutrienti e idratanti.

Senza parabeni.

Attivi: estratto biologico di tiglio, proteine della mandorla, amido modificato, districa, idrata e nutre il capello senza appesantire, condizionanti cationici, aiutano a riparare e proteggere il capello dagli agenti esterni e dal calore di phon e piastra pantenolo, idratante e rinforzante della fibra capillare

Tubo: 250 ml

Prezzo al pubblico (consigliato): € 17,00.

 Versione stampabile




Torna