Grattugie per cioccolato e spezie dal design inedito, nuovi colori per la Serie Gourmet, il nuovo Spiral Cutter per le verdure

Microplane: nuove Grattugie, preziosi alleati in cucina

  Casa e arredo  

Microplane® presenta due nuove grattugie per cioccolato e spezie dal design inedito, ma con le prestazioni di sempre.

Dall’innovativa e pratica forma “a tazza”, compatte e leggere le Cup assicurano la massima precisione per decorare e guarnire le vostre creazioni in cucina.

La fascia soft-touch nei colori marrone e rosso garantisce una presa perfetta e porta un tocco di vivacità in cucina.

Posizionato alla base della grattugia, il coperchio trasparente trasforma la tazza in un comodo raccoglitore per gli alimenti grattugiati.

Grattugia Cup per cioccolato con la sua doppia lama media è l’ideale per grattugiare il cioccolato e il cocco e ottenere così sottili scaglie per guarnire torte, muffin, cupcake e molti altri dessert nonché bevande come latte macchiato o cappuccino. È sufficiente posizionare la grattugia sopra il dolce o la tazza da decorare e il gioco è fatto: le vostre creazioni faranno invidia a tutti!

Grattugia Cup per spezie, invece, con la sua lama ultra fine vi permetterà di insaporire con cannella, anice, noce moscata o altre spezie, bevande calde come tè, cioccolata e vin brulé, ma anche pasticcini e altri dolci rapidamente e senza fatica.

L’altissima efficacia delle lame made in U.S.A. in acciaio inox è garantita dall’esclusiva tecnologia di fotoincisione chimica che ha fatto di Microplane® un marchio leader a livello mondiale. Le lame tagliano con estrema precisione, preservando aroma e gusto degli ingredienti.

Comodamente lavabili in lavastoviglie, fatta eccezione per il coperchio che si consiglia di lavare a mano, le Grattugie Cup di Microplane® sono in vendita nei migliori negozi al prezzo consigliato di 14,95 €.

Due nuovi colori per la Serie Gourmet di Microplane©

Microplane® è l’alleato ideale per esprimere la propria passione per la cucina. Le lame affilate come rasoi, che caratterizzano tutte le grattugie Microplane, non strappano e non sfibrano gli alimenti, ma li tagliano di netto: in questo modo gli aromi e gli oli naturali saranno preservati e le ricette acquisiranno sapori unici e autentici, degni dei piatti dei grandi chef stellati.

Dall’unione di prestazioni di durata ed eleganza senza pari, Microplane® ha creato la Serie Gourmet, una gamma di grattugie di altissima qualità che quest’anno si arricchisce di due nuovi colori trendy e vivaci: rosso e verde.

Facile da utilizzare, la Serie Gourmet si distingue per il suo manico ergonomico soft-touch che assicura una presa salda, comfort e praticità. Le lame, rigorosamente made in USA, presentano una superficie ampia che permette di grattugiare qualunque ingrediente con estrema semplicità e precisione. Le grattugie Microplane©, inoltre, sono sicure, grazie alle estremità antiscivolo in gomma e alla custodia protettiva; infine, grazie all’adattatore salvadita, è possibile lavorare senza problemi anche gli alimenti più piccoli.

Nei nuovi colori rosso e verde la serie Gourmet offre la possibilità di scegliere tra 5 differenti tipologie di lame: lama spessa, doppia media, fine, a scaglie grandi e ultra spessa; con il classico manico nero sono disponibili anche la lama a stella e la lama spessa XL.

Le verdure sono in festa con il nuovo Spiral Cutter di Microplane®!

Stanchi dei soliti tagli a cubetti e rondelle? Grazie al nuovo Tagliaspirale di Microplane® le verdure si gustano in divertenti e colorate spirali.

Strumento insostituibile per preparare salutari insalatone, allegre linguine vegetali e simpatiche decorazioni, il Tagliaspirale ha una presa sicura, che garantisce massima stabilità e praticità. Liberate la creatività e sbizzarritevi in stuzzicanti piatti di verdure in perfetto vegan style.

L’utilizzo è semplicissimo: è sufficiente inserire le verdure nell’apposito foro e temperarle, proprio come se si trattasse di una matita! Il Tagliaspirale è lo strumento da cucina ideale per tagliare velocemente e senza fatica le verdure in spirali grazie ai due pratici fori di diverse dimensioni ma con lame della stessa larghezza. Il foro più piccolo è ideale per le verdure lunghe e sottili come le carote, e quello più grande è perfetto per cetrioli, zucchine e altre verdure di tipologia più consistente.

Lavabile anche in lavastoviglie, Spiral Cutter è disponibile a un prezzo consigliato di 14,95 €.

Info, intera gamma dei prodotti Microplane: www.microplaneintl.com.

 Versione stampabile




Torna