L’estate in uno dei più prestigiosi hotel dell’Engadina

Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz: una serie di interessanti pacchetti per la stagione estiva

  Turismo d’autore  

Il Kempinski Grand Hotel des Bains si trova proprio nel cuore di St. Moritz e a pochi minuti a piedi dal lago con accesso diretto alle piste ed ai percorsi per mountain bike a Corviglia.

L’atmosfera dominante è di assoluto relax, una raffinata combinazione di eleganza e sport. Le 184 camere e suite riservano agli ospiti un servizio in camera 24 ore su 24, servizio di portineria, babysitter e menù per bambini, accesso internet gratuito e camera da bagno con riscaldamento a pavimento.

Per il palato c’è solo l’imbarazzo della scelta nei quattro ristoranti aperti nella stagione invernale e premiati con riconoscimenti internazionali, insieme al centro di idroterapia Kempinski The Spa, che propone ai visitatori una perfetta combinazione di fitness, distensione e trattamenti di bellezza su due livelli. C’è spazio anche per la creatività: sono ben cinque le sale convegni, tutte con luce naturale, oltre a un ristorante nel cuore del paesaggio montano.

Il Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz ha predisposto alcuni interessanti pacchetti per la prossima stagione estiva: Vacanza Speciale - Golf Experience sulle Alpi svizzere - Engadin Hike & Bike.

Vacanza Speciale - Il pacchetto comprende: eccezionale prima colazione a buffet, voucher hotel del valore di CHF 150 (il voucher è usufruibile in tutti i punti vendita Kempinski Grand Hotel des Bains, non è consentito riscattarlo con contanti), accesso gratuito alla Kempinski The Spa, spese di servizio e IVA, upgrade garantito alla camera di categoria superiore, biglietti per la ferrovia di montagna compreso il trasporto di biciclette, tassa di soggiorno esclusa. (Soggiorno Minimo 7 giorni).

Golf Experience sulle Alpi svizzere - Il pacchetto comprende l‘eccezionale prima colazione a buffet, voucher hotel del valore di CHF 150 (il voucher è usufruibile in tutti i punti vendita Kempinski Grand Hotel des Bains, non è consentito riscattarlo con contanti), due giorni di accesso a due campi da golf del "Golf Engadin St. Moritz AG", oltre al trasferimento gratuito con navetta, upgrade alla camera di categoria superiore secondo disponibilità, accesso gratuito alla Kempinski The Spa, spese di servizio e IVA, tassa di soggiorno esclusa. (Soggiorno Minimo 3 giorni).

Engadin Hike & Bike - Il pacchetto comprende l‘eccezionale prima colazione a buffet, voucher hotel del valore di CHF 150 (il voucher è usufruibile in tutti i punti vendita Kempinski Grand Hotel des Bains, non è consentito riscattarlo con contanti), upgrade garantito alla camera di categoria superiore, 1 pranzo gourmand al sacco per adulto al giorno, trasporto in funivia, mappa per percorsi bike ed escursioni, accesso gratuito alla Kempinski The Spa, costi di servizio e IVA, tassa di soggiorno esclusa (noleggio bici o bastoni da camminata su richiesta, extra charge). (Soggiorno Minimo 2 giorni).

Info, prenotazioni: www.kempinski.com/it/st-moritz/grand-hotel-des-bains

 Versione stampabile




Torna