Panini Durini è ora anche in Via Mercato n. 24

Panini Durini: settimo locale a Milano

  Food and beverage  

Panini Durini ha inaugurato il suo settimo locale milanese in Via Mercato n. 24.

"From sunrise till sunset with you”, con lo store, nel cuore di Brera, Panini Durini presenta il suo nuovo concept “con te dall’alba al tramonto” per un’offerta in grado di regalare una piacevole pausa in qualsiasi momento della giornata.

Aperto dalle 7.00 alle 23.00, l’offerta spazierà dalla prima colazione all’aperitivo, garantendo prodotti di grande qualità: dal pane preparato artigianalmente con il Lievito Madre ai salumi e formaggi nazionali Dop e Igp, dalla pasticceria a novità speciali come il Cappuccino Matcha.

Anche il design del locale cambia rispetto ai precedenti: gli spazi si fanno più grandi con 140 mq e 60 posti a sedere, grigio, bianco e rosso diventano i colori predominanti, i pannelli di legno, il marmo e il ferro battuto i materiali utilizzati per rendere il locale essenziale ma accogliente al tempo stesso.

Le novità però riguardano anche il packaging dei prodotti e delle confezioni per il take away, che seguiranno i nuovi colori del Brand e presenteranno frasi “motivazionali” molto divertenti.

Con l’apertura del settimo punto vendita il gruppo Panini Durini conferma la sua crescita straordinaria che, sin dal 2011, anno di apertura del primo locale in Via Durini, l’ha visto espandersi in tutte le aree più strategiche di Milano. Presto l’apertura dell’ottavo punto vendita in zona Wagner.

 Versione stampabile




Torna