E’ made in Alto Adige: per una fresca ricarica di benessere!

Il drink Bella Vita Free: arriva il primo vitamin drink senza lattosio

  Food and beverage  

Unico sul mercato, il drink Bella Vita Free è l’alleato quotidiano per uno spuntino fresco e goloso a tutta leggerezza, ideale anche per chi non digerisce il latte.

Primavera, tempo di remise en forme in vista dell’estate, ma anche di problemi quali stanchezza e affaticamento, tipici del cambio di stagione. Per arrivare preparati alla prova costume e al tempo stesso affrontare al meglio il cambiamento primaverile, occorre un’attenzione particolare all’alimentazione: acqua in abbondanza e pasti leggeri ma completi, senza rinunciare allo spuntino, come uno yogurt, un drink o un frutto di stagione.

Un aiuto quotidiano arriva da Latteria Merano, che ha lanciato in esclusiva il nuovo Vitamin Drink senza lattosio Bella Vita Free, l’unico preparato con latte fresco dell’Alto Adige e arricchito con Vitamina B6 e Vitamina D, per combattere stanchezza e affaticamento con gusto e a tutta leggerezza. Digeribile, perché privo di lattosio e glutine, buono e leggero, il nuovo drink ha meno di 80 calorie a porzione ed è proposto nel pratico formato 6x100g: uno snack perfetto in ogni momento della giornata, dalla prima colazione sino allo spuntino serale.

Senza lattosio e glutine, fonte di vitamine B6 e D e con poche calorie, il nuovo drink Bella Vita Free è proposto in due gusti, fragola e multifrutti. (Disponibile nel formato 6x100g)

Uno snack come il Vitamin Drink di Latteria Merano, che fornisce un ridotto apporto calorico e un’integrazione di vitamine importanti può essere uno spuntino ideale tutti i giorni anche per chi è a dieta. - spiega Giovanna Caccavelli, dietista di Sprim Italia - L’assenza di lattosio lo rende perfetto anche per chi non digerisce il latte ed è un valore aggiunto importante, alla luce del trend di crescita in Italia di sensibili e intolleranti al lattosio.

Senza lattosio, in linea con i più recenti trend salutistici e con tutta la qualità garantita da Latteria Merano: ecco il segreto della gamma Bella Vita Free. Il nuovo Vitamin Drink 6x100g affianca lo yogurt al cucchiaio, che ha conquistato in breve tempo il gradimento degli italiani diventando leader di mercato nel segmento Alta Digeribilità (Dati IRI - mese gennaio 2015). Il marchio Bella Vita, oltre alla linea senza lattosio, accoglie yogurt e drink pensati per offrire il massimo dell’innovazione nutrizionale unita alla qualità di uno yogurt genuino ed eccellente, prodotto con il latte raccolto nelle montagne altoatesine.

Latteria Sociale Merano nasce in Alto Adige nel 1954 con l’obiettivo di proporre prodotti innovativi e di altissima qualità, in grado di rispondere alle esigenze attuali dei consumatori. Il risultato è una gamma di yogurt eccellenti, prodotti tutelando il territorio, il benessere animale e valorizzando il lavoro dei soci che ogni giorno forniscono il latte fresco raccolto nei piccoli masi d’alpeggio vicino a Merano.

Info: www.bellavita-merano.it - www.lattemerano.it.

 Versione stampabile




Torna