Personal Shoes dedica alla storica corsa una limited edition di sneaker

PMP Advertising è Official Merchandiser Mille Miglia 2015

  Moda e tendenze  

PMP Advertising - azienda a cui fa capo il brand di calzature Made in Italy Personal Shoes - si è aggiudicata, anche per questa edizione, il bando di Official Merchandiser di una delle più celebri manifestazioni motoristiche italiane per auto d’epoca, la Mille Miglia.

Il sodalizio tra le due realtà è solido, la PMP ricopre infatti questo ruolo per la terza volta: la portata del progetto è molto ampia e richiede un partner affidabile e di grande esperienza nel campo del merchandising, caratteristiche che l’azienda bresciana ha nel proprio DNA.

Personal Shoes ha raccolto questa bella sfida presentando una capsule collection ad edizione limitata di sneaker Mille Miglia, pensata per un pubblico di appassionati e capace di conciliare in un accessorio la tradizione e la qualità che contraddistingue i due brand.

Oltre alle calzature (vendute sul sito personalshoes.it), il catalogo delle proposte spazia dall’abbigliamento alle cuffie, dalle giacche alle cravatte fino alle tazze, agli ombrelli, ai portachiavi e agli accendini, tutto a marchio Mille Miglia: i prodotti possono essere acquistati nelle sedi di partenza ed arrivo della gara, in alcuni luoghi di particolare interesse lungo il percorso e sul sito www.millemigliashop.com.

La partnership con Mille Miglia rappresenta per noi una sfida considerevole, che richiede grande impegno e dedizione e allo stesso tempo ci regala grandi soddisfazioni. - afferma PMP Advertising - E’ sicuramente un nostro fiore all’occhiello supportare una manifestazione che mette in risalto il territorio italiano e ne esalta le bellezze.

PersonalShoes - brand che fa capo alla società PMP Advertising srl - progetta, disegna e produce calzature Made in Italy, con un ottimo rapporto qualità prezzo, integralmente personalizzabili sia nella fase di “progettazione” - scelta del pellame, dei colori, delle componenti - sia in quella di “personalizzazione” - inserimento di nomi, iniziali, frasi. I prodotti sono ad oggi venduti esclusivamente sul sito www.personalshoes.it.

Pagina Facebook in italiano: www.facebook.it/personalshoes - Pagina Facebook in inglese: www.facebook.com/personalshoesworld - Magazine: www.personalshoes.com.

 Versione stampabile




Torna