Il favoloso profumo del miele per coccolare chi ami

Noel de Miel di NUxe

  Bellezza e Benessere  

Reve de Miel, la linea a base di miele più amata dalle fan di Nuxe, si veste di Natale: Noel de Miel, con 4 prodotti culto della gamma per innamorarsi dell’incredibile potere di miele. All’interno di un elegante bag NUXE, si concentrano gli indispensabili per la bellezza all’insegna del piacere: Crème Visage Ultra-Réconfortante®, Baume Lèvres®, Crème mains et Ongles®. Tre prodotti lussuosi ed efficaci racchiusi in un elegante kit dorato ne fanno un concentrato di bellezza da regalare a tutte.

Baume Lèvres - Prodotto star della maison: nel mondo si vende un trattamento labbra Rêve de Miel® ogni 30 secondi! E per un giusto motivo: la fa da padrone in ogni borsetta delle «Top» e i più bei sorrisi lo ringraziano, perché rende le labbra screpolate istantaneamente morbide, elastiche e levigate. La felicità ha un gusto di Miele e di Pompelmo!

Crème Visage Ultra-Réconfortante - Lanciata nell’autunno/inverno 2004, ha subito riscosso un vero successo nelle donne fino a diventare il 2° trattamento per il viso più apprezzato del marchio, dopo Crème Nirvanesque®. Vero concentrato di golosità e di efficacia per le pelli secche e sensibili, Relipida, Allevia e Ripara intensamente, grazie al suo gustoso cocktail di Miele di Abete, Oli di Frutti Selvatici, Semi di Girasole, Burro di Mango, Resina di Okoumé.

Crème Mains et Ongles. Più di una semplice crema, è un vero e proprio trattamento riparatore, nutriente e anti-età con Miele d’Acacia, Oli di Rosa del Cile, di Mandorle Dolci e di Avocado, Estratti oleosi di Calendula e Vitamina E. Le mani maltrattate ritornano morbidissime, le cuticole elastiche, il contorno delle unghie impeccabile, la matrice dell’unghia si rinforza.

E per rendere ancora più magici i giorni di festa, per ogni kit Noel de Miel in omaggio la profumatissima candela Nuxe Reve de Miel. L’intenso e avvolgente profumo di miele vi accompagnerà nei momenti di gioia.

La carta Nuxe – L’impegno dell’azienda per una sicurezza e un´efficacia ottimali: privilegiare i principi attivi naturali, senza olio minerale, prodotti non comedogeni, senza coloranti di sintesi, senza materie di origine animale, test di efficacia effettuati clinicamente sotto controllo dermatologico, test in vitro realizzati su principi attivi brevettati NUXE da parte di un Laboratorio Indipendente autorizzato dal Ministero francese della Ricerca, ricerca di consistenze che uniscono performance e piacere di utilizzo, nuovo sistema esclusivo di conservazione brevettato NUXE, senza aggiunta di parabeni o di fenossietanolo.

Prezzo consigliato al pubblico: 49!

Distribuzione: Farmacie, Parafarmacie, La Rinascente.

Ulteriori informazioni: www.nuxe.com

 Versione stampabile




Torna