Un nuovo concept per lo skin care: 30 minuti per detossinare, idratare, curare la pelle del viso

Facial Bar Repêchage

  Bellezza e Benessere  

Facial Bar Repêchage® è un metodo innovativo di trattamenti viso express ad azione detox, importati dagli Stati Uniti.

Risultati visibili, immediati, che garantiscono benefici a lungo termine grazie all’utilizzo di cosmetici a base di Alghe Marine estremamente ricchi di principi attivi: 12 vitamine e minerali, 42 oligoelementi e 18 amminoacidi.

Comodamente seduti in poltrona, i trattamenti espressi Facial Bar Repêchage offrono, innanzitutto, un’azione detossinante: è il siero stesso estratto dalle Alghe Marine di tutti i cosmetici usati - ricchissimo di vitamine, minerali, elementi in tracce, amminoacidi ed antiossidanti - a far sì che vengano eliminate in profondità le impurità, detergendo la pelle a fondo, e rendendola capace di assorbire meglio gli elementi idratanti apportati nella fase finale del trattamento. Un’azione detox resa ancora più accurata dallo Honey and Almond Scrub che precede la fase di idratazione profonda, eseguita con l’applicazione di Siero, Crema e Maschera.

Ma quali sono gli step di questo trattamento della durata di 30 minuti, ideale per coloro che non hanno mai tempo? Rimozione del make-up tramite alcune gocce di Repêchage Opti-Cleanse - Detersione con detergente monodose Repêchage Gentle Face Cleanser - Scrub Miele e Mandorle (Honey and Almond Scrub) da effettuare tramite massaggio circolare - Applicazione del Siero altamente nutritivo Repêchage C-Serum - Applicazione della crema idratante Hydro Complex PFS tramite massaggio delicato - Applicazione della maschera Seaweed Treatment Mask - Rimozione della maschera - Nebulizzazione con Algo Mist spray o Hydra 4 Tonic e leggero massaggio finale.

Il trattamento dura 30 minuti e rappresenta una sorta di break rigenerante da effettuare anche in pausa pranzo o all’uscita dal lavoro; qualche decina di minuti da dedicare alla propria bellezza ideale in caso di ritmi di vita frenetici scanditi dalle lancette dell’orologio. Postazioni “veloci”, una sedia da salone ed una mantella … un po’ come avviene dal Parrucchiere.

La novità nell’ambito dello skin care on the go è “targata” Repêchage e si avvale pertanto dei protocolli di Lydia Sarfati, CEO dell’azienda e fondatrice del metodo Four Layer Facial definito il “miglior trattamento viso del secolo” da Cosmopolitan UK.

I prodotti utilizzati sono esclusivamente naturali, a base di alghe biologiche raccolte in Bretagna e successivamente lavorate negli Usa per innescare la trasudazione del fluido intercellulare delle alghe, mantenendo attivi i principi. Confezionati esclusivamente in monodose vengono aperte solo per la cliente all’inizio del trattamento.

Facial Bar Repechage® esprime, in ultima analisi, uno dei trend più attuali e di maggior successo nel settore beauty: una cura di sé express, veloce ma di assoluta qualità, da potersi concedere durante la settimana lavorativa. 30 minuti di stop dalla frenesia, per pensare solo a sé e ricaricare le pile curando a fondo il proprio viso.

A Milano è possibile trovare Facial Bar Repêchage® nei seguenti punti: Facial Bar & Centro Estetico, Via Andrea Costa 3, 20131, Milano, tel 022824923 - SunStore Milano, Via Felice Casati 35 angolo Via Tenca, 20124, Milano, tel 026709976 / 392 9428007.

Info: tel 02502970 - info@repechage.it - www.repechage.it.

 Versione stampabile




Torna