Orange, pink, o blue? Scegli il MyFluoBook by Nava Design nella tonalità che più soddisfa i tuoi gusti e portalo sempre con te per prendere nota di tutti i tuoi momenti speciali!

MyFluoBook by Nava Design : Be trendy, Be fluo

  Moda e tendenze  

Se c’è qualcosa che ha colpito in maniera particolare tra quello che abbiamo visto sfilare sulle passerelle milanesi, è senza dubbio l’uso smodato dei colori: i designer hanno giocato tutte le loro carte, tingendo le loro collezioni di tonalità pop e fluo e sfoggiando abbinamenti decisamente azzardati.

Nava Design, lo storico marchio italiano famoso per l’innovazione e la qualità dei disegni e dei materiali dei suoi prodotti, inaugura la stagione con MyFluoBook, non un semplice notebook, ma un vero statement piece da sfoggiare in ogni occasione per essere sempre glam e in linea con le ultime tendenze.

Il nuovo Must Have delle fashion Addicted è disponibile nelle tre colorazioni vitaminic orange, shocking pink o electric blue. Il MyFluoBook è un vero must have per la prossima primavera: correte a scegliere il vostro su navadesign.com.

La società Nava è stata fondata nel 1970 collaborando con importanti designer internazionali. Il successo di questa collaborazione ha permesso a Nava di creare un forte legame tra “design” e i propri prodotti. La progettazione e lo sviluppo trovano il giusto equilibrio tra funzionalità e sensibilità estetica, che sono la base della filosofia Nava. Materiali ricercati, qualità e innovazione caratterizzano tutti i prodotti, esprimendo un design che va oltre la pura estetica. Nel corso degli anni alcuni prodotti sono diventati delle icone nel mondo del design mondiale e sono tutt’ora presenti in Musei e Fondazioni di design nel mondo. Attualmente il mondo Nava è declinato in 3 cataloghi Pelletteria, Stationery, Orologi che comunicano attraverso un unico linguaggio: “il Design”.

 Versione stampabile




Torna