Una linea innovativa di accessori per cellulari

Crocs Europe

  Moda e tendenze  

Crocs presenta una nuovissima linea di coloratissimi porta-cellulari. Dopo il successo delle mitiche calzature che hanno conquistato lo star system, Crocs propone un’altra divertentissima novità; il porta-cellulare Crocs™ o-dial, un divertente e funzionale accessorio dai colori sgargianti e all’ultima moda. In perfetto stile Crocs! Il Crocs™ o-dial sarà presto disponibile in Italia e in altre nazioni europee dove impazza il fenomeno Crocs.

I porta-cellulari avranno una misura universale ed un design che ricorda il celebre modello Crocs™ Cayman. Lontani dall’essere solo un ornamento, i porta-cellulari Crocs™ o-dial offrono molto di più di una normale custodia per cellulare alla moda. Con le loro caratteristiche brevettate, dal cinturino regolabile, garanzia di maggiore praticità e sicurezza, alla robusta clip, che consente un aggancio più facile a cinture, zaini e borse. Ogni porta-cellulare è corredato, inoltre, da un laccio colorato o tinta unita, per offrire un altro modo spiritoso e pratico di portare il cellulare. La superficie interna rialzata è studiata per proteggere i dispositivi elettronici, in più una comoda bustina integrata rende il porta-cellulare Crocs™ o-dial perfetto per portare con se’ altri oggetti d’uso quotidiano, come patenti, carte di credito, banconote e molto altro.

Il porta-cellulare Crocs™ o-dial è un accessorio fantastico per bambini, teenager e adulti che vogliono portare lo stile Crocs sempre con sè. I porta-cellulari Crocs™ o-dial sono disponibili in otto colorazioni diverse: nero, argento, rosso, viola, fucsia, verde pastello, rosa baby e turchese.  Oltre a questi allegri colori, i Crocs™ o-dial sono omologati per i Jibbitz – il modo perfetto per personalizzare il proprio cellulare o mp3, altrimenti perchè ci sarebbero i buchi?!

Per lo sviluppo e la realizzazione di questo progetto Crocs ha collaborato con il leader negli accessori per telefonini Nite Ize, Inc.

Prezzo al pubblico: € 9.95

 Versione stampabile




Torna