Un’esclusiva linea di maquillage attivo che unisce raffinati colori e texture sublimi con selezionati principi attivi, come Acido Ialuronico e Retinolo High Tec.

Korff CURE MAKE UP

  Bellezza e Benessere  

Per Korff la bellezza è una sofisticata forma d’arte e il make-up ne è l’esaltazione. Cure make-up è la perfetta sintesi fra colore e trattamento, un’esclusiva linea di maquillage attivo che unisce raffinati colori e texture sublimi con selezionati principi attivi, come Acido Ialuronico e Retinolo High Tec.

Korff presenta due nuove basi leviganti a effetto anti-macchie e anti-rossore

SKIN PERFORMER BASE LEVIGANTE ANTI ROSSORE - base levigante dalla spiccata sensorialità cosmetica, applicato dopo l’abituale trattamento viso giorno, crea una base perfetta per il maquillage. Corregge otticamente le macchie brune del viso. Uniforma l’incarnato, rendendo meno visibili le imperfezioni della pelle. Facilita la stesura del fondotinta, migliorandone la tenuta. La pelle appare come vellutata, liscia ed omogenea e l’incarnato risplende di pura bellezza. Venduto in farmacia nel formato 30 ml al prezzo di 32,00 euro.

SKIN PERFORMER BASE LEVIGANTE ANTI MACCHIE - base levigante dalla spiccata sensorialità cosmetica, applicato dopo l’abituale trattamento viso giorno, crea una base perfetta per il maquillage. Corregge otticamente i rossori e le discromie cutanee. Rende meno visibili le imperfezioni della pelle, uniforma l’incarnato. Facilita la stesura del fondotinta, migliorandone la tenuta. La pelle appare come vellutata, liscia ed omogenea e l’incarnato risplende di pura bellezza. Venduto in farmacia nel formato 30 ml al prezzo di 32,00 euro.

SKIN PERFORMER BASE LEVIGANTE UNIFORMANTE - base levigante uniformante, applicato dopo l’abituale trattamento viso giorno, crea una base perfetta per il maquillage. Leviga la pelle. Uniforma e opacizza l’incarnato. Minimizza le imperfezioni cutanee. Attenua le micro-rughe. Facilita la stesura del fondotinta, migliorandone la tenuta. La pelle appare come vellutata e il trucco resta impeccabile per ore. Venduto in farmacia nel formato 30 ml al prezzo di 32,00 euro.

 Versione stampabile




Torna