Nuova gamma di integratori Pesoforma formulata con ingredienti selezionati per aiutarti a controllare il peso

Pesoforma Morfotipi

  Salute  

Oltre all’attività fisica ed all’alimentazione sono molti i fattori che influenzano il peso: spesso si tratta di fattori genetici e individuali, che determinano la facilità a perdere o acquistare peso, così come la zona deve tendiamo a accumulare le riserve di grasso.

Le donne, infatti, non sono tutte uguali: alcune accumulano grasso su glutei e gambe, altre su seno e fianchi, altre ancora su addome e vita. Sulla base di queste caratteristiche si definiscono 3 differenti morfotipi: Triangolo, Sfera e Rettangolo.

Pesoforma ha così creato una gamma di integratori a base di estratti vegetali specifici per la ogni linea.

Pesoforma Triangolo - Per la donna che ha la parte superiore del corpo più sottile, con un seno non pronunciato, vita stretta e fianchi e natiche importanti: accumula peso dall'ombelico in giù, su finchi e cosce.

A base di principi esclusivi: Guaranà, che stimola il metabolismo dei grassi, favorisce l’equilibrio del peso corporeo, Rusco, che favorisce la funzionalità del microcircolo (pesantezza alle gambe) e della circolazione venosa, e Vitamina C e Riboflavina, che contribuiscono al normale metabolismo energetico, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e aiutano a mantenere la salute della pelle.

Pesoforma Sfera - Per la donna con forma più o meno pronunciate, il punto vita solo accennato e che accumula peso su seno e fianchi.

A base di principi esclusivi: Mango Africano, che aiuta la funzione digestiva ed epatica, interviene sul metabolismo dei carboidrati, Noce di Cola, che favorisce l’equilibrio del peso corporeo e Niacina, che contribuisce al normale metabolismo energetico, aiuta nel mantenimento di una pelle normale.

Pesoforma Rettangolo - Per la donna con misure simili fra spalle e finachi, con curve poco pronunciate, che accumula peso su addome e vita.

A base di principi esclusivi: Matè, che aiuta il drenaggio dei liquidi, favorisce l’equilibrio del peso corporeo, stimola il metabolismo dei grassi e Finocchio, che favorisce la funzione digestiva, regola la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.

Modalità d’uso: due capsule al giorno, preferibilmente a colazione con un bicchiere d’acqua. Il prodotto deve essere associato ad una dieta variata ed equilibrata, uno stile di vita sano ed una regolare attività fisica.

Pesoforma Morfotipi: 1 confezione da 36 capsule da 500 mg per 18 giorni è disponibile in farmacia al prezzo al pubblico di 9,90 €

Info: www.pesoforma.com.

 Versione stampabile




Torna