I trattamenti iniettivi che migliorano idratazione, elasticità e compattezza della pelle delle mani, e Onicare trattamento cosmetico anti-età per unghie

Restylane Skinboosters e Onicare: Mani ed unghie dall’aspetto più giovane

  Bellezza e Benessere  

Da oggi è possibile restituire a mani e unghie un aspetto più giovane grazie a Restylane® Skinboosters™, i trattamenti iniettivi che migliorano idratazione, elasticità e compattezza della pelle delle mani, e Onicare trattamento cosmetico anti-età per unghie.

Quando si parla dei segni del tempo, immediatamente si pensa alla pelle del viso, alle rughe intorno alla bocca e agli occhi, ma in realtà - ancor più di ogni altra parte del corpo - le mani sono un vero e proprio biglietto da visita dell’età delle donne.

Anche la pelle delle mani e le unghie infatti possono rivelare la propria età, ed è proprio per questo che è molto importante trattarle per contrastare e ridurre i segni dell’invecchiamento.

Oggi l’utilizzo di trattamenti iniettivi come Restylane Skinboosters rappresenta una nuova opportunità nell’approccio alla cura delle mani. I Restylane Skinboosters, grazie alle proprietà del gel di acido ialuronico NASHA di cui sono costituiti, sono in grado di migliorare la qualità complessiva della pelle attraverso un’idratazione profonda di lunga durata e mostrano risultati significativi anche nel miglioramento dell’idratazione superficiale e nella riduzione delle piccole rughe della pelle delle mani.

Non la solita biorivitalizzazione, ma un trattamento di cura intensiva per la pelle che fa bene a tutte le età.

Gli effetti sono evidenti da subito e migliorano nei giorni successivi: si riducono grinze e rugosità superficiali, la pelle riacquista elasticità, tono, luminosità. Il trattamento con Restylane Skinboosters si effettua rilasciando microgocce di gel nel derma medio- profondo e può essere eseguito sia con un ago sottile attraverso classiche iniezioni multiple, sia utilizzando una microcannula a punta smussa.

Come completamento nella cura delle mani nella loro globalità a questo prodotto si può oggi combinare Onicare, novità in ambito cosmetico, ideale per alleggerire e combattere i segni dell’invecchiamento.

Onicare, grazie alle sue proprietà idratanti, migliora i segni dell’invecchiamento delle unghie permettendo loro di avere un aspetto più giovane in quanto: riduce l’ispessimento della lamina ungueale, riduce la fragilità e la tendenza allo sfaldamento poiché ne preserva l’idratazione, rende la colorazione più uniforme e migliora l’aspetto delle unghie ingiallite.

Il miglioramento di questi segni dell’invecchiamento fisiologico sono dovuti ad una combinazione di ingredienti unica. La sua formula infatti contiene l’1,5 di pentanediolo ed estratto di foglia di Artemisia Abrotanum, ed è in grado di migliorare l’aspetto dell’unghia.

Il suo utilizzo è molto semplice: è sufficiente applicare mattina e sera un sottile strato di gel sulle unghie pulite e prive di smalto e i primi risultati saranno visibili già dopo due settimane di utilizzo regolare e costante del prodotto.

Il prodotto si acquista in farmacia al prezzo di 19.00 euro per 15g.

I prodotti Restylane sono Dispositivi Medici di classe III, 0344.

 Versione stampabile




Torna