Una vasta gamma di mobili e complementi scelti per le linee più attuali ed i colori di tendenza

NOVITA’ HOME: Primavera Estate 2015

  Casa e arredo  

Uscita completamente dall’etichetta “Etnico Chic” che per anni ha caratterizzato il catalogo dell’azienda Novità Import, nata oltre 30 anni fa a Firenze e diventata famosa per aver importato le prime zanzariere, oggi con il nuovo brand NOVITA’ HOME si presenta nel mondo dell’arredo con una vasta gamma di mobili e complementi scelti per le linee più attuali ed i colori di tendenza.

Ad Homi NOVITA’ HOME ha presentato mobili tradizionali ed easy realizzati con essenze di legni pregiati o di recupero accompagnati da inserti in metallo o da intarsi artigianali: tavoli, sedie, credenze, librerie, consolle, piccoli armadi che arredano con gusto senza appesantire gli ambienti e che si fondono elegantemente con gli stili classici, d’epoca, vintage, anni ’70, industrial o dal design più moderno.

Per la mise en table mentre continua il successo della collezione Mediterraneo multicolore, che ad ogni stagione si arricchisce di nuovi deliziosi complementi e colori, sono di quest’anno le tavole dedicate al mare: nelle forme (piccoli, delicati vassoi a forma di stelle marine, conchiglie, pesci) o nel decoro: ed ecco i piatti in ceramica lucida impreziositi da luccicanti pesci azzurri e argento.

Ma anche il country ha la sua tavola dedicata: in stile provenzale con tenere decorazioni in blu o in verde che vestono la tavola campestre insieme a tovaglie in cotone e lino o a runner e tovagliette in materiali naturali.

Nel catalogo Novità Home Primavera Estate 2015 tantissimi i complementi: lampade, porta candele, cesti, tende, pouf, cuscini, tovaglie, tovagliette, sottopiatti, tappeti, e zerbini giocosi, spesso ironici, così come i cento e più decori che andranno ad impreziosire mobili e pareti della casa.

E non potevano mancare gli arredi per il giardino, eleganti e raffinati, come i set in ferro color bianco o crema in stile coloniale, i divani e le panchette, le amache a rigoni, le etagere per i vasi di fiori e gli eleganti scaffali vintage per riporre gli attrezzi da giardinaggio. E per chi, sul terrazzo e nel giardino, non vuole rinunciare al colore le nuovissime sedie nel raffinato “stile blasone” in alluminio con rivestimento in pvc: rosso, arancio, giallo, verde......

Una in fila all'altra su di un prato di margherite le poltroncine Cordelia e Belinda di Novità Home fanno parte della Collezione Out Door 2015. Realizzate in alluminio e polipropilene nei colori verde, azzurro, arancio, bianco sono resistenti all'acqua ed al sole e salvaspazio, sono infatti impilabili. Cordelia costa Euro 132,00, Belinda Euro 99,00

Info: NOVITA' HOME - Capalle (Firenze) - tel +390558969219 - www.novitahome.com.

 Versione stampabile




Torna