E’ recentissima l’acquisizione di GiftCompanyItaly della distribuzione in esclusiva per l’Italia di Cow Parade, che da evento di arte collettiva è diventato nel tempo un vero e proprio brand

Gift Company Italy: arriva la “mandria” di Cow parade

  Casa e arredo  

Chi non ricorda gli eventi/istallazioni della “mandria” di Cow Parade in diverse città d’Italia e del mondo? La storia di Cow Parade è singolare perché coinvolge una mandria colorata di “sculture mucca” a grandezza naturale dipinte da alcuni dei più talentuosi artisti di tutto il mondo, che ormai sono 5000, con eventi in 80 città del mondo.

Il brand Cow Parade commercializza una vasta gamma di modelli di mucca, vere e proprie opere d’arte, riproduzioni perfette della maggior parte di quelle a grandezza naturale che hanno animato eventi in giro per il mondo.

Realizzati in poliresina o ceramica, la maggior parte delle mucche di Cow Parade sono dipinte a mano e accuratamente riprodotte, disponibili nelle taglie Extra Large, Large, Medium resina, ceramica Medium e Small, e costituiscono una collezione davvero originale.

Ogni anno gli artisti vengono chiamati a ispirarsi a qualche tema: la collezione 2015 comprende una varietà di ispirazioni, al cui centro c’è Vincente Van Gogh.

Info: Gift Company Italy SNC - via Speranza 11/13/15, 40068, San Lazzaro di Savena, (Bo) - www.giftcompany.it.

 Versione stampabile




Torna