L’accordo celebra l’ingresso di Eataly nell’hôtellerie

Starhotels sceglie la gastronomia di eccellenza di Eataly

  Turismo d’autore  

Comincia dal milanese Starhotel Rosa Grand l’abbinamento tra il meglio dell’offerta enogastronomica e dell’ospitalità all’italiana.

L’accordo celebra l’ingresso di Eataly nell’hôtellerie e crea un’offerta unica sul mercato per Starhotels

La catena alberghiera italiana, guidata da Elisabetta Fabri, e il più grande centro enogastronomico del mondo, fondato da Oscar Farinetti, hanno stretto una partnership d’eccezione, che mira a rafforzare il valore e l’eccellenza dell’italianità nel nostro Paese e nel mondo.

Per Starhotels, che possiede 20 quattro stelle nel cuore delle più belle città italiane, questa partnership - all’interno della quale Eataly si impegna per tre anni ad avere la catena di alberghi come partner unico nell’ambito dell’hôtellerie - risponde alla volontà di offrire ulteriore qualità, varietà, territorialità e unicità nell’offerta enogastronomica dei suoi hotel.

Per questo si affida a Oscar Farinetti, imprenditore consapevole del valore del Made in Italy nel mondo, e con cui Starhotels condivide la consapevolezza e l’orgoglio della valorizzazione dell’italianità.

Il Rosa Grand a Milano é la prima struttura a offrire questo connubio d’eccellenza. - sottolinea Elisabetta Fabri, Amministratore Delegato e Presidente di Starhotels - Una scelta dettata anche dalla volontà di proporre ai visitatori di EXPO Milano 2015 la miglior esperienza possibile dello stile inimitabile del vivere all’italiana, dell’eleganza e della cura dei particolari.

Da oggi comincia da parte di Eataly la creazione di menu dedicati, di eventi e collaborazioni con chef stellati sul territorio

Franca D. Scotti

 Versione stampabile




Torna