La custodia camouflage protegge la smartphone e tiene al sicuro le carte

Camou Book: cover per smartphone di My Mobile

  Tecnologia  

Meliconi è entrata nel mercato degli accessori per smartphone e tablet con My Mobile: nuova linea di prodotti dedicata agli apparati mobile di ultima generazione, comprensiva delle categorie: Protection, Mount, Energy, Audio!

Per la linea Protection di My Mobile, costituita da custodie dal design italiano, Meliconi presenta Camou Book!

Camou Book è una custodia a portafoglio in tessuto effetto vintage con chiusura magnetica, disponibile per iPhone 6, iPhone 5/5S e Samsung Galaxy S5. È caratterizzata da un'apertura a libro e dalla texture camouflage in 100% cotone, per rivestire il proprio dispositivo con un tocco vintage e di tendenza.

Camou Book stupisce per il suo essere multitasking: è una cover sicura perché protegge integralmente il corpo dello smartphone da urti e cadute; è funzionale perché dotata di 3 comode tasche interne per ospitare banconote e carte; è maneggevole perché dotata di una pratica e facile chiusura magnetica! 100% design italiano.

Il prezzo è di 19,99 euro per Camou Book per iPhone 6, Camou Book per iPhone 5/5S e Camou Book per Galaxy S5.

Camou Book di My Mobile è reperibile direttamente sul sito Meliconi - www.meliconi.com - presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

Info: tel 051.6008211 - www.meliconi.com.

 Versione stampabile




Torna