Per la cura ed il mantenimento della freschezza ed elasticità della pelle

Da Wally 1925: Melograno, il frutto fecondo della bellezza

  Bellezza e Benessere  

Che sia sinonimo di abbondanza e che debba esserci sulla tavola lo si sa. Che bevendo il suo succo i benefici per la nostra salute siano molteplici anche questo lo sappiamo. E che gli estratti biologici vegetali del Melograno siano un valido alleato contro l'invecchiamento della pelle?

Wally 1925 nel suo laboratorio fiorentino (attivo dal 1925) ha voluto utilizzare gli oli essenziali ricavati dai semi di questo fragrante e succoso frutto per realizzare dei prodotti di uso quotidiano indispensabili per la cura ed il mantenimento della freschezza ed elasticità della pelle. Pochi gesti ogni giorno per ritrovarsi con una pelle sana senza macchie e senza i fastidiosi segni del tempo.

Una pelle idratata e nutrita in profondità ed al tempo stesso delicatamente profumata.

Tutta la forza di questo frutto, conosciuto sino da tempi antichissimi, è stata trasmessa, da Wally, nel bagno doccia e nella crema per il corpo al Melograno, ottima sia come dopo bagno sia come dopo sole.

Il Bagno Doccia è disponibile nelle confezioni da 500 ml a 7,80 euro e la Crema per il Corpo da 200 ml a 9,80 euro. Sono acquistabili anche tramite shop on line: www.wallystore.com.

Info: www.wallycosmetici.com.

 Versione stampabile




Torna