In linea il nuovo aggiornamento

APP iMontBlanc: facile, utile, aggiornata e gratuita

  Turismo d’autore  

E’ in linea il nuovo aggiornamento "inverno 2014" della APP gratuita iMontBlanc per iPhone, iPad e telefoni Android, che può essere scaricata ed aggiornata gratuitamente da App Store o da Google Play ricercandola digitando correttamente il nome completo "imontblanc".Se si utilizza un iPad o un tablet basta ricercare la APP "iMontBlanc" nella sezione dedicata ai telefoni e agli iPhone (non per iPad).

La Guida contiene numerosi nuovi dati, descrizioni e immagini riferite all'area italiana del Monte Bianco (Courmayeur, La Thuile, Pré Saint Didier, Morgex e La Salle).

E’ utile anche la pagina Facebook iMontBlanc per essere sempre aggiornati su questa zona con informazioni, notizie, curiosità, immagini e suggerimenti.

Dal 20 dicembre, inoltre, è diffuso, in forma cartacea e digitale, il fascicolo "I Migliori Ristoranti di Courmayeur e dintorni": una nuova iniziativa editoriale e di informazione con la segnalazione di tutti i locali che aderiscono alla APP iMontBlanc.

Il circuito di applicazioni "5Taps" è presente con successo anche in Sardegna (iSmeralda), in Versilia (iForte), a Cortina (iCortina), a Bormio e Livigno (iBormio) e a Madonna di Campiglio (iCampiglio).

 Versione stampabile




Torna