Raffaella Fico presenta il suo spettacolo, il 17 dicembre 2014 al Teatro della Luna a Milano

Raffaella Fico al Teatro della Luna di Milano

  Cultura e società   

Non ho la presunzione di fare un vero e proprio concerto, - dichiara Raffaella Fico - ma sarà uno show. Vengo dalla televisione e porterò in scena quello che ho imparato e che continuo a studiare. Ho sempre sognato di fare musica e voglio dimostrare di essere credibile nonostante le critiche e i pregiudizi.

Durante lo spettacolo, prodotto da Momy records, Raffaella eseguirà, accompagnata dalla band composta da batteria, chitarra, keyboards, basso e percussioni, i dieci brani inediti di Rush l’album e le cover eseguite in Tale e quale show, il celebre programma di Rai 1 che ha rivelato il suo talento di cantante. Sul palco, sarà accompagnata dal corpo di ballo S.O.B, composto da otto ballerini, con i quali ha girato il video clip del secondo singolo, Dèja vù. Mentre il dj e rapper Carlprit, oltre ad accompagnare Raffaella in quattro brani, si esibirà da solista con le hit più conosciute: Fiesta e One In a Million. La scenografia e le luci saranno a cura di Massimo Tomasino.

La musica - dice Raffaella - è da sempre una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo album, è un traguardo raggiunto, ma allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la mia carriera artistica. È un album in pieno urban-style, i miei riferimenti musicali sono Rihanna, Beyonce, Ariana Grande e Izzy Azalea, ma anche artisti italiani come Fedez, Gemitaiz, Marracash, Guè Pequeno e Parix.

L’album RUSH, prodotto da Gianluca Tozzi e Max Moroldo, contiene dieci brani inediti (di cui quattro con la partecipazione straordinaria del rapper Carlprit), una miscela di soul, rap, hip-hop e trap. Questa la tracks-list: “Rush”, “Déjà vu”, “Ready to get back”, “Twerk”, “Baby boy”, “#FICO”, “Is it you?”, “K.O.B.E.”, “One word”, “Taking over me”.

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticket-One www.ticketone.it e sul sito www.teatrodellaluna.com.

 Versione stampabile




Torna