Natale è già alle porte ed il segreto è solo uno: giocare d’anticipo.

Trollbeads, Caro Babbo Natale…..

  Moda e tendenze  

Per celebrare i giorni di festa e bussare alla porta degli amici portando in dono parole d’amore,tocca ricorrere ad elementi unici, pensati e realizzati per interpretare lo stile Nataliziodel rispettivo destinatario.

Con l’augurio che il calore, l’armonia e la pace che troveremo nei giorni di festa restino nel nostro cuore e ci accompagnino per tutto il resto dell’anno, diamo il via ai preparativi con TROLLBEADS, il marchio Danese che per primo ha ideato i gioielli componibili.

Un viaggio alla scoperta dei simboli che caratterizzano la festa più attesa: l’Abete, tradizionalmenteassociato al mese di dicembre, uniformemente diffuso in tutte le culture esistenti; i Canti di Natale che ci riportano alla poesia della festa familiare e le profetiche Stelle Cadentia rappresentare le nostre speranze che si accendono.

Per conservare tenerezza, Vischio ed Agrifoglio, le cui bacche erano viste come eco del grande astro di cui si attendeva trepidanti il ritorno in Primavera.

SPIRITO NATALIZIO

Il segreto dell’amore è perpetuare il presente.

Guardandosi negli occhi si scopre che non sono i balocchi a scaldarci il cuore, ma l’amore, la comprensione, l’affetto sincero di un amico vero; e allora invece del solito pensiero, quest’anno è bene regalare un po’d’amore avvolto con la carta dell’emozione ed un abbraccio al posto del nastrino.

 Versione stampabile




Torna