Ampia gamma di soluzioni per garantire a tutti un corretto sonno e un risveglio ancora migliore!

Bedding Italia risponde al quesito: Cosa vuol dire dormire bene?

  Casa e arredo  

Vi siete mai posti questa domanda? Bedding Italia, tra le aziende leader nella produzione di sistemi per il corretto riposo (materassi, guanciali e reti), vi fornisce qualche risposta. Ognuno di noi ha una propria visione del riposo e soprattutto ogni persona ha esigenze diverse, motivo per cui la scelta del prodotto non è mai da sottovalutare. Per questo l’azienda veneta consiglia sempre di affidarsi a mani esperte che possano consigliarvi la soluzione migliore.

Per orientare al meglio il consumatore in questo percorso d’acquisto Bedding Italia propone tre linee di materassi che corrispondono ciascuna ad un concetto diverso di “riposo” inteso come:

Benessere totale. Dormire bene vuol dire rilassarsi, abbandonare stress e nervosismi, prendendoci cura di noi. Bedding Italia consiglia la linea di materassi Wellness per trasformare il letto in un ambiente dedicato al benessere e alla salute. Un luogo dove poter recuperare il proprio equilibrio e l’armonia. La proposta di materassi è davvero esclusiva: diverse strutture ergonomiche, abbinate ad imbottiture con spessori e materiali di altissimo pregio, naturali e traspiranti, per offrire una piacevole sensazione di accoglienza, comfort e sostegno notte dopo notte.

Dimensione naturale. Dormire bene come fase fondamentale della vita. Un’arte che va coltivata per consentire a corpo e mente di rigenerarsi e ricaricarsi per affrontare ogni nuova giornata. Bedding Italia propone la linea Classic che ridefinisce i valori di ergonomicità grazie a tecnologie integrate e lavorazioni interne realizzate con materiali esclusivi, con densità e portanze diverse per consentire ad ognuno di trovare un materasso ideale.

Espressione personale. Dormire bene inteso appunto come “espressione” personale. Nel riposo e nel sonno ci sono la causa e l’effetto del vivere quotidiano: energia, felicità, rinnovamento e crescita. Con la linea Smart l’azienda Bedding Italia propone materassi adatti a tutte le esigenze e abitudini in sintonia con diversi stili del sonno senza rinunciare all’alta qualità dei materiali, dall’imbottitura ai tessuti fino alle finiture.

Bedding Italia con una visione “oltre il riposo” offre un’ampia gamma di soluzioni per garantire a tutti un corretto sonno e un risveglio ancora migliore!

Info: www.bedding.it.

 Versione stampabile




Torna