Modelli e modelle, per tutta la durata della serata, hanno indossato i capi Dainese

Grande successo per il DAINESE WINTER PARTY al D-Store di Roma

  Moda e tendenze  

Giovedì 27 novembre presso il D-Store di Roma in via della Penna 13/21 ha preso vita il Dainese Winter Party. Dalle 19.30 fino alle 23.00 gli appassionati del diavoletto rosso hanno potuto vivere una serata all’insegna del marchio vicentino, scoprendo la collezione Ski & Urban.

Sotto gli occhi degli Special Guest e di tutti i Dainese lovers, le vetrine dello store si sono animate grazie a modelli e modelle che, per tutta la durata della serata, hanno indossato i capi Dainese, come la Black Grual D-Dry Jacket, interamente termonastrata in tessuto D-Dry® elastico o la Sestriere Core Jacket, un piumino in tessuto idrorepellente con imbottitura in piuma, fino ad arrivare ai pantaloni Fast Gore-Tex E2 e a tutti gli altri modelli della Winter Collection Dainese autunno-inverno 2014.

La serata è proseguita con il DJ Set di Ameliée & Aghnes (She Made) e un aperitivo con gli sponsor dell’evento organizzato da DAINESE in collaborazione con Creative Ideas: Agos Ducato, Oakley, Athena, Ogio, Go&Fun, Gore-Tex, Konnichi Wa, Midland e Go Pro; durante tutto il corso della serata erano presenti anche dei tecnici Go-Pro e Midland che hanno illustrato i loro prodotti inerenti il mondo winter e non.

Tanti gli ospiti celebri che hanno preso alla serata organizzata dalla Creative Ideas di Cristiano de Masi e Camilla Rubin, come: il creativo della Maison Gattinoni e giudice integerrimo di “Ballando con le Stelle” Guillermo Mariotto, Giulio Berruti, Vincent Candela e consorte, l’attore e conduttore Federico Costantini, Stefano Pantano, Miss Italia Giusy Buscemi, la modella brasiliana Dayane Mello, i ballerini della trasmissione “Ballando con le Stelle” Samuel Peron, Vera Bondareva, Maykel Fonts e R. Elle Niane e il conduttore sportivo Enrico Varriale. Numerose le sorprese riservate ai clienti che hanno goduto di una serata indimenticabile all’insegna del divertimento.

Info, collezione Ski & Urban di Dainese: www.dainese.com/it_it/wintersports-world/.

Ugo Dell’Arciprete

 Versione stampabile




Torna