Un trattamento rigenerante liftante multiattivo

Korff Linea Absolute

  Bellezza e Benessere  

Korff Absolute è una linea di trattamenti anti-età globale che nasce dall’unione di principi attivi preziosi e dall’efficacia comprovata a texture dal tocco unico che regala alla pelle delle donne di ogni età un piacere di utilizzo senza precedenti.

Il trattamento rigenerante liftante multi attivo conferisce un’azione esfoliante progressiva della durata di tre settimane che, per l’alta concentrazione di attivi, rigenera, tonifica ed illumina la pelle, svolgendo un’intensiva azione anti-age.

ATTIVI: Complesso a basa di AHA in concentrazione variabile del 5%, 7,5%, 10%; Complesso enzimatico in concentrazione variabile del 6%, 8%, 10%.

Il trattamento peeling multiattivo si compone di: Maschera viso monouso, tre pezzi contenuti nella confezione; Trattamento rigenerante 1 da 12 ml monodose (5% AHA + 6% complesso enzimatico); Trattamento rigenerante 2 da 12 ml monodose (7,5% AHA + 8% complesso enzimatico); Trattamento rigenerante 3 da 12 ml monodose (10% AHA + 10% complesso enzimatico); Trattamento lenitivo liftante intensivo da 20 ml, da utilizzare durante tutte le tre settimane di trattamento.

PRIMA SETTIMANA DI TRATTAMENTO - Il primo giorno che si decide di iniziare il trattamento, imbibire una Maschera Viso Monouso con il Trattamento Rigenerante 1. Applicare la maschera imbibita sulla pelle del viso precedentemente detersa ed asciugata, lasciando in posa per un massimo di 5 minuti. Togliere la Maschera viso ed applicare il trattamento liftante lenitivo, massaggiando fino a completo assorbimento e ripeterne l’uso per due volte al giorno per i successivi sei giorni che distanziano dal secondo trattamento.

SECONDA SETTIMANA DI TRATTAMENTO - Lo stesso giorno della settimana successiva, imbibire una Maschera Viso Monouso con il Trattamento Rigenerante 2. Applicare la maschera imbibita sulla pelle del viso precedentemente detersa ed asciugata, lasciando in posa per un massimo di 5 minuti. Togliere la Maschera viso ed applicare il trattamento liftante lenitivo, massaggiando fino a completo assorbimento e ripeterne l’uso per due volte al giorno per i successivi sei giorni che distanziano dal secondo trattamento.

TERZA SETTINANA DI TRATTAMENTO - Lo stesso giorno della terza settimana, imbibire una Maschera Viso Monouso con il Trattamento Rigenerante 3. Applicare la maschera imbibita sulla pelle del viso precedentemente detersa ed asciugata, lasciando in posa per un massimo di 5 minuti. Togliere la Maschera viso ed applicare il trattamento liftante lenitivo, massaggiando fino a completo assorbimento e ripeterne l’uso per due volte al giorno per i successivi sei giorni che distanziano dal secondo trattamento.

Il trattamento rigenerante liftante multi attivo di Korff è in vendita nelle farmacie selezionate al prezzo di € 110,00.

 Versione stampabile




Torna