Nuova linea occhi

Rilastil Camouflage: oltre il make up

  Bellezza e Benessere  

Base mascara in siero ad azione rinforzante e stimolante della crescita - Un prodotto con una formula innovativa che riveste le ciglia rendendole più lunghe e folte migliorando le performance del mascara. Grazie a estratti naturali di Laminaria e Pelvetia le ciglia crescono più velocemente e forti. Nutre e protegge le ciglia, mantenendole belle e sane nel tempo. Fortifica quelle indebolite, riducendone la caduta. Svolge un’azione stimolante della crescita. Prezzo Consigliato euro 18,90

Mascara Rinforzante a effetto volumizzante - L’innovativa formulazione avvolge le ciglia, rinforzandole progressivamente. Estratti naturali di Laminaria e Pelvetia incrementano la densità delle ciglia e la crescita Con una gestualità semplice e precisa, lo speciale applicatore crea volume amplificando lo sguardo. La fibra dello scovolo è molto fitta ma allo stesso tempo molto morbida, cosi ogni ciglia, anche la più fine, viene raggiunta dal mascara massimizzando l’effetto volume. La forma a ogiva agevola l’applicazione del mascara a lato degli occhi. Texture cremosa. Perfetta adesione. Applicazione uniforme. Prezzo consigliato euro 18,90.

Mascara Rinforzante a effetto allungante e incurvante - La formulazione è ricca di fibre e pigmenti ultraneri che aderiscono perfettamente alle ciglia, rinforzandole ed avvolgendole con un finish lucente, intenso e senza sbavature. Polimero acromato, un film che avvolge le ciglia, allungandole, aumenta la resistenza del mascara, evitando sbavature. Cera microcristallina, per una texture cremosa e malleabile e una scorrevole applicazione. Olio vegetale, per ciglia più sane, grazie alle sue proprietà emollienti e nutrienti, e dona un finish lucente ed intenso. Lo speciale applicatore high tech regala alle ciglia una lunghezza estrema ed una splendida curvatura. Le file parallele di setole dello scovolo consentono un’applicazione “professionale”. Separa allunga e incurva le ciglia all’infinito. Prezzo consigliato euro 18,90.

Matita occhi Wet & Dry ad alta tollerabilità - Caratterizzata da una doppia modo di utilizzo: applicata asciutta, si stende con facilità e si può sfumare per trasformare il tratto deciso in un velo uniforme che intensifica lo sguardo; inumidita con acqua. ha un ottimo potere coprente che sottolinea i colori dell’iride, garantendo massimo comfort e precisione. Disponibile nei colori deep black, deep brown, deep blue. Prezzo consigliato euro 13,90.

Matita correttiva sopracciglia ad alta tollerabilità - Caratterizzata da un elevato contenuto di pigmenti colorati, corregge e dissimula le imperfezioni delle sopracciglia con un risultato molto naturale. Prezzo consigliato euro 13,90

Info: www.rilastil.com.

 Versione stampabile




Torna